aureli salvatore Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno che possegga una stampante ld002 r Vorrei felicitazioni grazie Adesso, aureli salvatore dice: felicitazioni Delucidazioni.., Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 mi sembra ce l'abbia @invernomuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno che possegga una stampante ld002 r Vorrei felicitazioni grazie Delucidazioni..,Eccomi, ma sono tutt'altro che espertoInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aureli salvatore Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Il 8/7/2020 at 20:09, invernomuto dice: Eccomi, ma sono tutt'altro che esperto Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk OK, ciao, avevo intenzione di comprarla, mi sembra una bella stampante... Sono orafo e avevo intenzione di usarlacper stampare modelli in resina fondibile. Tu hai stampato qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 1 ora fa, aureli salvatore dice: OK, ciao, avevo intenzione di comprarla, mi sembra una bella stampante... Sono orafo e avevo intenzione di usarlacper stampare modelli in resina fondibile. Tu hai stampato qualcosa? Sì, ma la uso abbastanza poco e prevalentemente per miniature (trovi qualcosa nella sezione le mie stampe), sono un hobbista e non la uso a scopi professionali. Il post processing della resina non è il massimo per me e occorre avere un posto isolato per tenerla (ma se tu sei un orafo immagino tu abbia un laboratorio). Io uso esclusivamente resine lavabili in acqua, che puzzano un po' meno ma puzzano sempre, anche se per il lavaggio in luogo dell'acqua uso alcol a 90°. A breve prenderò una macchina ad ultrasuoni. La stampante in se mi sembra una buona macchina, funziona bene con chitubox. Ha una MGN15 per l'asse Z, per il resto è esattamente un clone della Mars e della Photon. Al momento non mi ha dato particolari problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aureli salvatore Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Ok , ti chiedo per favore se puoi postare qualche foto ingrandita....per vedere la consistenza dei layer, se non ti disturbo troppo, grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Al momento ho poche foto, te le allego, non so se ti va bene. E' roba molto piccola, 5-6 mm di scala. Per il carrarmatino si può fare di meglio. Ad ogni modo qui puoi vedere degli esempi: https://www.reddit.com/r/3Dprinting/comments/gpmij0/im_in_love_with_resin_prints_creality_ld002r/?ref=share&ref_source=embed&utm_content=title&utm_medium=post_embed&utm_name=37f74c1517834a3c8488b6578c9e4289&utm_source=embedly&utm_term=gpmij0 https://www.reddit.com/r/3Dprinting/comments/g8mhn2/ive_been_using_a_ld002r_with_elegoo_watersoluble/ Come ti ho detto io sono tutt'altro che esperto, sicuramente si può fare di meglio come vedi anche dalle foto di reddit. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aureli salvatore Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Grazie, gentilissimo...non si capisce cosa sia....ma comunque visto che stampa cosi piccolo, potrebbe essere quello che cerco.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 1 ora fa, aureli salvatore dice: Grazie, gentilissimo...non si capisce cosa sia....ma comunque visto che stampa cosi piccolo, potrebbe essere quello che cerco.. Sono soldatini 6mm. L'STL è questo: https://www.thingiverse.com/thing:4467614 ll carrarmatino è anche questo in scala 6mm, grosso circa come una moneta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.