aureli salvatore Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno che possegga una stampante ld002 r Vorrei felicitazioni grazie Adesso, aureli salvatore dice: felicitazioni Delucidazioni.., Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 mi sembra ce l'abbia @invernomuto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Ciao a tutti, cerco qualcuno che possegga una stampante ld002 r Vorrei felicitazioni grazie Delucidazioni..,Eccomi, ma sono tutt'altro che espertoInviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aureli salvatore Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Il 8/7/2020 at 20:09, invernomuto dice: Eccomi, ma sono tutt'altro che esperto Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk OK, ciao, avevo intenzione di comprarla, mi sembra una bella stampante... Sono orafo e avevo intenzione di usarlacper stampare modelli in resina fondibile. Tu hai stampato qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...