Killrob Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 1 ora fa, FoNzY dice: no, come ultratronics. si seleziona "arm board" poi o si sceglie arduino due o ultratronics ma se stai usando una ultratronics perché nella configurazione che hai postato per la eeprom c'è impostata la BOARD_RAMPS_13_HFB ? e comunque sembra che tu debba aggiungere #define I2C_EEPROM nel file della board che stai usando in questo caso sotto \src\boards ed il file dovrebbe essere il 1705.h Cita
FoNzY Inviato 9 Luglio 2020 Autore Inviato 9 Luglio 2020 30 minuti fa, Killrob dice: BOARD_RAMPS_13_HFB ? 😨 sai che è una gran bella domanda...il fatto è che il firmware funziona 😅 comunque ho notato altre cose strane...tipo il machine uid che sono stra sicuro fosse impostato invece è 000000... Ho cambiato la board da ramps ad ultratronics, ho aggiunto #define I2C_EEPROM ma stesso errore 😭 ho provato anche ad aggiungerlo alla board 33 ma stesso errore Cita
Killrob Inviato 9 Luglio 2020 Inviato 9 Luglio 2020 sul github di mk4duo il mago dice di scaricare l'ultima versione del firmware che dovrebbe aver risolto questo problema... 1 Cita
jagger75 Inviato 10 Luglio 2020 Inviato 10 Luglio 2020 anche io sono uno di quello che ho rinunciato al progetto per poco supporto e per essere trattato da pecora dagli unici 2 saccenti del forum che aiutano come e quando vogliono. vabbe lasciam stare pero vedo che voi siete andati avanti ,buon per voi 🙂 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.