Dany8891 Inviato 9 Luglio 2020 Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Ciao a tutti, ho stampato questo castelletto per ottimizzare i parametri di stampa, ma dal risultato sembra tutto da rivedere. Petg sunlu, anycybic mega s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Prova un poco di ventola, tipo 40%Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 a che temperatura stampi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany8891 Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 235 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 Quello è anche uno dei test più bastardi sulla ritrazione che mente umana abbia creato. Ad ogni modo convengo che devi rivedere qualcosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany8891 Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 lo so che è complesso come test, ma io sarei stato soddisfatto se avessi ottenuto un po' di oozing e le colonnette ben definite, invece guarda, sono tutte deformi, qua e là manca materiale, che in fin dei conti si trova in quelle escrescenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 lo so che è complesso come test, ma io sarei stato soddisfatto se avessi ottenuto un po' di oozing e le colonnette ben definite, invece guarda, sono tutte deformi, qua e là manca materiale, che in fin dei conti si trova in quelle escrescenzeSi hai sottoestrusione o qualche problema. Io un risultato peggiore del tuo lo ho ottenuto solo impostando una distanza di ritrazione di 50mm perché mi è scappato uno zero in cura (non ti dico come mi ha ridotto il filo e ovviamente ugello intasato). Ripartirei da un test più semplice rivedendo tutti i parametri.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 non è un po altino a 235??prova ad abbassare la temperatura...a che velocità stampi? mi pare che nelle specifiche di quel test viene detto di stampare tipo a 20 mm/s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany8891 Inviato 10 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 10 Luglio 2020 per la sottoestrusione il problema può essere il trascinatore? per petG sunlu 235 è alto? se abbasso non rischio di aumentare l'oozing? l'ho stampato a 35 mm/s provo a ridurre stasera faccio le prove suggerite Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 10 Luglio 2020 Condividi Inviato 10 Luglio 2020 scusami non avevo letto PETG Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.