Elvis74 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 credo che spediscano in tutto il mondo non saprei Ciao Cavagliere ! ho trovato un sito dove vendono le cartucce riscaldanti a 4 euro Cad. , li ho chiamati , pero' mi hanno detto che il fatto di avere dei wat in piu' rispetto alle originali fa si solo che gli Estrusori raggiungano piu' velocemente la temperatura ma non che aumenti la temperatura degli Estrusori , sai dirmi che senso ha cambiare le cartucce riscaldanti se poi non ti aumentino le temperature grazie Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 sono sempre parti soggette a deterioramento , nel mio caso ho deciso di rinnovare i componenti dato che è tutto smontato e montare quelli nuovi , aggiornando il software della stampante vai a rimettere tutti i blocchi antimodifica che la xyz ha sviluppato fino ad oggi , quindi se hai la stampante dove hai installato un software compatibile con la modifica del chip e installi l'ultimo aggiornamento ti riporta la stampante alle impostazioni di fabbrica e non ti fa più usare il chip resettato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSi Inviato 23 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2015 No, allora io la stampante ancora non la ho, cosa significa "un software compatibile con la modifica del chip"? ora che la ordino mi arriva con il software compatibile o aggiornato? (1.0a) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 qui spiego come si fa il reflash della stampante , è facile ma non è per tuttihttp://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/862-downgrade-a-11-e/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DarkSi Inviato 23 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Funziona anche con la versione davinci 1.0a? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 non ti so dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mone Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 ripeto, io ho la 1.0A, ho fatto il reset della cartuccia e funziona bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Funziona anche con la versione davinci 1.0a? Ciao Cavagliere ! Mi e' appena arrivata la bobina di PLA ! Ho fatto il caricamento del filamento e qui' tutto ok ! Ho lanciato la stampa tempo 3 minuti circa e poi si e' bloccato l'Estrusore ! La ia e' una Da Vinci 2.0 A duo , ho contattato prima il servizio clienti in Europa e mi aveva risposto che il mio modello Da Vinci 2.0 A duo e' gia' predisposta per il PLA , secondo te cosa puo' essere che provoca il blocco dell'Estrusore dopo pochissimo tepo di circa 3 minuti ? grazie Alessandro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mone Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 ti fa un rumore strano tipo tac tac tac mentre stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cavalieresenzafilo Inviato 23 Aprile 2015 Condividi Inviato 23 Aprile 2015 alcuni hanno risolto facendo passare il pla in una spugnetta umida di olio per macchine da cucire , ma anche a loro dopo qualche stampa il problema si è ripresentato , io il pla non lo uso non so come risolvere il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.