hokuro Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 intanto così fai un test di durata 😉 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 30 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Aggiornamento è un mese che i supporti stanno montati sulla moto che è stata pure parcheggiata al sole e sono ancora perfettamente integri. Ad ora tutto ok insomma 🙂 ps gli altri due supporti ad ora non li ho stampati, aspetto il materiuale nuovo, lo z-flex che a quanto pare dovrebbe andare ugualmente bene 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 29 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2020 Aggiornamento numero 2 al secondo mese ancora tutto ok! in compenso si è sfasciata la stampante 😞 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Agosto 2020 Condividi Inviato 29 Agosto 2020 ma nooooooo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Agosto 2020 Condividi Inviato 29 Agosto 2020 1 ora fa, I3D&MLab dice: Aggiornamento numero 2 al secondo mese ancora tutto ok! in compenso si è sfasciata la stampante 😞 Non puoi dire che finche a funzionato non abbia dato il massimo 😅, comunque mi spiace, in questo momento tutti i santi in un luogo parallelo stanno dicendo: calma calma cè posto per tutti, una alla volta chiama tutti...... 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 29 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2020 5 ore fa, Killrob dice: ma nooooooo penso problemi all'asse z, si dovrà smontare per vedere che è successo 🤔 5 ore fa, Joker78 dice: Non puoi dire che finche a funzionato non abbia dato il massimo 😅, comunque mi spiace, in questo momento tutti i santi in un luogo parallelo stanno dicendo: calma calma cè posto per tutti, una alla volta chiama tutti...... mannaggia non me l'aspettavo che una stampante pro mi lasciasse a piedi così, cioè voglio dire da una cinese economica te lo aspetti di più, mettiamola così😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 29 Agosto 2020 Condividi Inviato 29 Agosto 2020 26 minuti fa, I3D&MLab dice: mannaggia non me l'aspettavo che una stampante pro mi lasciasse a piedi così, cioè voglio dire da una cinese economica te lo aspetti di più, mettiamola così😅 Tanto quando è sfiga è sfiga mettila come vuoi 😤 per esempio oggi mi sono messo ad armeggiare per cambiare il bowden, l'ho messo stile ender 3 ma nello spippolare nel marlin ho cambiato una configurazione senza accorgermene, risultato un pomeriggio a tu per tu con i santi, poi a fine serata mi sono accorto dell'inghippo, comunque se devo dire la mia con le stampanti cinesata sono stato fortunato ho sempre stampato bene o male alla fine è tutta questione di fortuna. 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 29 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Tanto quando è sfiga è sfiga mettila come vuoi 😤 per esempio oggi mi sono messo ad armeggiare per cambiare il bowden, l'ho messo stile ender 3 ma nello spippolare nel marlin ho cambiato una configurazione senza accorgermene, risultato un pomeriggio a tu per tu con i santi, poi a fine serata mi sono accorto dell'inghippo, comunque se devo dire la mia con le stampanti cinesata sono stato fortunato ho sempre stampato bene o male alla fine è tutta questione di fortuna. Si la sfiga é un fattore cruciale, il fatto é pure che sta stampante dell'ufficio ha stampato veramente poco ma il guasto o l'inghippo é sempre dietro l'angolo nel mondo della stampa 3D 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 27 Settembre 2020 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2020 Aggiornamento numero 3 É passato un altro mese e ancora tutto ok. Sto materiale devo dire che mi sta sorprendendo 🙂 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
I3D&MLab Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 aggiornamento numero 4 dopo altri due mesi ancora tutto ok 🙂 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.