marcottt Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 No perché il primo tratto l'ho messo qualche mese fa.... Però si è sparato già parecchio asa senza problemi quindi per ora non mi sembra peggio.... Però sinché non lo smontero' non so dirti.Comunque il foro interno mi sembra effettivamente più piccolo Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 12 minuti fa, marcottt dice: No perché il primo tratto l'ho messo qualche mese fa.... Però si è sparato già parecchio asa senza problemi quindi per ora non mi sembra peggio.... Però sinché non lo smontero' non so dirti. Comunque il foro interno mi sembra effettivamente più piccolo Io attualmente sto stampando un altra benchy con il pezzo di tubo capricorn nella gola ma sento l'esteusore che scatta lo stesso.. Non riesco proprio a capire la causa 😐 con un ugello da 0.2 a che velocità stampi? Che 35mm/s (più le riduzioni) sia troppo? Sinceramente ho finito gli elementi da controllare e i test da fare🤷♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Per me il problema sta nella gola, quando il filamento si gonfia in quel modo, di solito è perché la gola sta scaldando troppo, magari mi sbaglio è. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 5 minuti fa, Joker78 dice: Per me il problema sta nella gola, quando il filamento si gonfia in quel modo, di solito è perché la gola sta scaldando troppo, magari mi sbaglio è. Tutto può essere, non mi spiego però come possa essere successo di punto in bianco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Hai una ender 3 giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 33 minuti fa, Joker78 dice: Hai una ender 3 giusto? Si,esatto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 si ha una Ender 3 Pro 1 ora fa, Shini3D dice: Io attualmente sto stampando un altra benchy con il pezzo di tubo capricorn nella gola ma sento l'esteusore che scatta lo stesso.. Non riesco proprio a capire la causa 😐 con un ugello da 0.2 a che velocità stampi? Che 35mm/s (più le riduzioni) sia troppo? Sinceramente ho finito gli elementi da controllare e i test da fare🤷♂️ ma scusa hai l'hotend stock della Ender 3? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 1 minuto fa, Killrob dice: si ha una Ender 3 Pro ma scusa hai l'hotend stock della Ender 3? Si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 1 minuto fa, Shini3D dice: Si e non hai la gola bore? o hai fatto la modifica di dazero? quella con le rondelle sotto il connettore pneumatico Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 14 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2020 8 ore fa, Killrob dice: e non hai la gola bore? o hai fatto la modifica di dazero? quella con le rondelle sotto il connettore pneumatico Si, la gola è bore e la modifica è quella di dazero Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.