Killrob Inviato 11 Luglio 2020 Inviato 11 Luglio 2020 Questo 7 minuti fa, Shini3D dice: Solo acqua calda non basta? no perchè il PLA ammorbidisce a 50° circa ed il PETG ancora più su, quindi serve acqua molto calda e alcol bianco 2 Cita
Shini3D Inviato 11 Luglio 2020 Inviato 11 Luglio 2020 5 minuti fa, gregorio56sm dice: Concordo con @Killrob Auguri giovincello Penso tu abbia sbagliato a taggare, io sono ancora più giovincello 😁 3 minuti fa, Killrob dice: no perchè il PLA ammorbidisce a 50° circa ed il PETG ancora più su, qiondi serve acqua molto calda e alcol bianco Buono a sapersi, se dovessi comprare il vetro ultrabase saprei come pulirlo Cita
nervine Inviato 11 Luglio 2020 Autore Inviato 11 Luglio 2020 4 minuti fa, gregorio56sm dice: Concordo con @Killrob Auguri giovincello Grazie 😅 8 minuti fa, Killrob dice: ho lo stesso piatto che hai tu ed io lo pulisco con acqua calda ed alcol bianco Vabbè, insomma datemi la soddisfazione di aver speso soldi con un minimo di utilità! 😅😂 Ma l'isopropilico si può diluire in qualche modo, per avere risultato/durata? Cita
gregorio56sm Inviato 11 Luglio 2020 Inviato 11 Luglio 2020 3 minuti fa, nervine dice: Vabbè, insomma datemi la soddisfazione di aver speso soldi con un minimo di utilità! 😅😂 L' isopropilico è ottimo però trattandosi di un alcool altamente raffinato io non lo diluirei per non degradarlo. Piuttosto usalo con parsimonia 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.