Killrob Inviato 11 Luglio 2020 Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Questo 7 minuti fa, Shini3D dice: Solo acqua calda non basta? no perchè il PLA ammorbidisce a 50° circa ed il PETG ancora più su, quindi serve acqua molto calda e alcol bianco 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 11 Luglio 2020 Condividi Inviato 11 Luglio 2020 5 minuti fa, gregorio56sm dice: Concordo con @Killrob Auguri giovincello Penso tu abbia sbagliato a taggare, io sono ancora più giovincello 😁 3 minuti fa, Killrob dice: no perchè il PLA ammorbidisce a 50° circa ed il PETG ancora più su, qiondi serve acqua molto calda e alcol bianco Buono a sapersi, se dovessi comprare il vetro ultrabase saprei come pulirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 11 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2020 4 minuti fa, gregorio56sm dice: Concordo con @Killrob Auguri giovincello Grazie 😅 8 minuti fa, Killrob dice: ho lo stesso piatto che hai tu ed io lo pulisco con acqua calda ed alcol bianco Vabbè, insomma datemi la soddisfazione di aver speso soldi con un minimo di utilità! 😅😂 Ma l'isopropilico si può diluire in qualche modo, per avere risultato/durata? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 11 Luglio 2020 Condividi Inviato 11 Luglio 2020 3 minuti fa, nervine dice: Vabbè, insomma datemi la soddisfazione di aver speso soldi con un minimo di utilità! 😅😂 L' isopropilico è ottimo però trattandosi di un alcool altamente raffinato io non lo diluirei per non degradarlo. Piuttosto usalo con parsimonia 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.