Jack_ Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Buonasera, ragazzi. Grazie a tutti, sono riuscito a risolvere il problema. Praticamente la ventola era montata al contrario e il tubo di PTFE era sceso più del dovuto. Per risolvere ho smontato l'estrusore, ho messo a posto il tubo, ho montato la ventola correttamente e adesso funziona. Di nuovo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Ottimo. Bravo (oddio.... Bravo.... se non avevi montato tu in precedenza.... [emoji23]) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jack_ Inviato 13 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2020 1 ora fa, marcottt dice: Ottimo. Bravo (oddio.... Bravo.... se non avevi montato tu in precedenza.... ) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Non l'avevo montato io. Mi era arrivato già montato dalla geeetech. Non so perché era al contrario. Comunque grazie 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 9 ore fa, Jack_ dice: Non l'avevo montato io. Mi era arrivato già montato dalla geeetech. Non so perché era al contrario. Comunque grazie QC cinese! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.