Jack_ Inviato 13 Luglio 2020 Autore Inviato 13 Luglio 2020 Buonasera, ragazzi. Grazie a tutti, sono riuscito a risolvere il problema. Praticamente la ventola era montata al contrario e il tubo di PTFE era sceso più del dovuto. Per risolvere ho smontato l'estrusore, ho messo a posto il tubo, ho montato la ventola correttamente e adesso funziona. Di nuovo grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato. 2 Cita
marcottt Inviato 13 Luglio 2020 Inviato 13 Luglio 2020 Ottimo. Bravo (oddio.... Bravo.... se non avevi montato tu in precedenza.... [emoji23]) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita
Jack_ Inviato 13 Luglio 2020 Autore Inviato 13 Luglio 2020 1 ora fa, marcottt dice: Ottimo. Bravo (oddio.... Bravo.... se non avevi montato tu in precedenza.... ) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Non l'avevo montato io. Mi era arrivato già montato dalla geeetech. Non so perché era al contrario. Comunque grazie 1 1 Cita
invernomuto Inviato 14 Luglio 2020 Inviato 14 Luglio 2020 9 ore fa, Jack_ dice: Non l'avevo montato io. Mi era arrivato già montato dalla geeetech. Non so perché era al contrario. Comunque grazie QC cinese! 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.