Leonardo B. Inviato 13 Luglio 2020 Condividi Inviato 13 Luglio 2020 Salve a tutti, espongo il problema che ho avuto con tanto di video. https://youtu.be/kuDXBwnLDsQ ho trovato la stampante che stava cercando di stampare senza che l'estrusore sia entrato in temperatura ed anche il piano non lo era. Stampa fallita. Inoltre a tirato fuori un rumore sinistro mentre si muove nell' asse y . cosa puo' essere stato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 salve di nuovo. Il problema si e' ripresentato ancora ad un certo punto ho trovato la temperatura di estrusione a 22° e il nozzle che stava scrivendo niente molto distaccatamente dall'ultimo layer stampato. help help help! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 ma il motore di E cercava di muoversi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmaster Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Se ripeti la stampa, il problema si verifica allo stesso punto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Non saprei zmaster, in genere mi si presenta su stampe di grosse dimensioni e quando arrivo ad una altezza di estrusione superiore a 5 centimetri. Ora ho paura a stampare oggetti di grandi dimensioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmaster Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Prova a fare una torre con base 20x20mm e 0% infill, così ti viene una stampa alta senza usare troppo materiale. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.