Dawa Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Salve, sono alla ricerca della mia seconda stampante 3d, la prima, una cineasta da 100 euro é andata. Il mio budget é mille euro, le uniche specifiche che cerco é che deve essere totalmente chiusa e magari con un filtro hepa perché devo tenerla in camera da letto, e deve essere una macchina solida.grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 hmmm quel budget è troppo per le amatoriali e troppo poco per una semiprofessionale... puoi vedere se trovi delle zortrax usate ma nuove.... la cifra è limitata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dawa Inviato 14 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 14 Luglio 2020 Ho guardato, le zortrax costano troppo per me. Sotto i mille euro non si trovano stampanti con le caratteristiche che cerco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 14 Luglio 2020 Condividi Inviato 14 Luglio 2020 prova a vedere le ultimaker Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.