samerego Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 grazie aggiornerò nelle prossime prove Ciao Roberto, volevo sapere se hai risolto i problemi, ed i nuovi settaggi che hai utilizzato. La ringrazio in anticipo. Simone Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 20 Luglio 2015 Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Penso che l'osservazione di BMaker riguardo al pignone godronato vada presa seriamente. Se utilizzi un pignone in ottone ottenuto con maschiatura, è molto probabile che i denti si intasino con del materiale, compromettendo l'aderenza sul filamento e quindi le stampe. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roberto Inviato 20 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2015 Ciao Simone, in parte ho risolto agendo sui settaggi di ritrazione e ho stampato anche con i supporti.adesso ho una retraction speed da 30 e una distance 2,5. Sta funzionando abbastanza bene.nel settaggio expert ho: minimum travel 1,5- off- 0,1 - Z 0,075.Supporti a distance x/y 2, distance Z 1,5.Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.