Belvis Inviato 15 Luglio 2020 Condividi Inviato 15 Luglio 2020 ciao a tutti, sono in procinto di acquistare la mia seconda stampante 3D (dopo essermi fatto le ossa su una Alfawise U30 Pro)... ma sono attanagliato da un dubbio amletico: sono indeciso se acquistare una Anycubic I3 Mega S o fare il balzo ed acquistare una Prusa Original MK3S, capisco che sono 2 macchine molto diverse e che rientrano in due settori sia come prodotto sia come fascia di prezzo ben diverse. La stampante io la utilizzo prettamente per la creazione di parti meccaniche per i miei automodellini radiocomandati 1/10 (scaler e crawler). Quindi non necessito di stampe belle esteticamente, ma più che altro di accuratezza dimensionale e di poter stampare materiali resistenti come PETG, ABS ed ASA (questi ultimi 2 logicamente dopo essermi costruito un box). Arrivo ora alla domanda mi potrebbe bastare una stampante come l'Anycubic o mi conviene per l'utilizzo che ne farei andare su una Prusa Original? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 7 ore fa, Belvis dice: Arrivo ora alla domanda mi potrebbe bastare una stampante come l'Anycubic o mi conviene per l'utilizzo che ne farei andare su una Prusa Original? secondo me basta la u30 che gia' hai... non ci sono grandi differenze tra questi 3 modelli, la prusa è solo un po' meglio delle altre due ma niente di rivoluzionario. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.