Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, dovrei acquistare per la mia società una stampante 3d che abbia almeno un piatto 400x400 e magari doppio materiale.

Sapete consigliarmi qualcosa di decente con un buon rapporto qualità prezzo?

grazie

Inviato

Io valuterei una Tronxy X5SA-400 ma con l'idea di fare qualche modifica (l'elettronica in primis, almeno fino a qualche tempo fa le schede avevano la tendenza a morire improvvisamente, ora non so come sia la situazione).

Beninteso, non la possiedo, fai tutti gli approfondimenti del caso. 

Inviato

Non sono un intenditore ma 2000 euro non sono pochi.

Per 500mm di asse z vedrei meglio dei tiranti per mantenere la quadratura (non ci sono)

Gli estrusori sono abbastanza alti e le ruote di fissaggio piccole mi danno un'idea di fragile.

Considerazioni puramente accademiche dopo una visione della macchina tramite foto

• Like 1
Inviato

Ma secondo me sbagli target. Per una ditta non compri materiale da hobbysta,tra l'altro fatto pagare a caro prezzo.... 

Sai vero che prima che ci stampi bene passa almeno 1 mese, sopratutto perche monti un sistema IDEX. 

• Like 3
Inviato

Anche secondo me c'è un errore di fondo.... Se parliamo di giocattoli è una cosa.... Se parli di lavoro è altra cosa... A cosa serve? Ha un ruolo "core" oppure volete far vedere al capo cosa si può fare? Materiale? Affidabilità necessaria minima? Contratto di manutenzione?

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

• Like 4

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...