maxray Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Salve a tutti, dovrei acquistare per la mia società una stampante 3d che abbia almeno un piatto 400x400 e magari doppio materiale. Sapete consigliarmi qualcosa di decente con un buon rapporto qualità prezzo? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Io valuterei una Tronxy X5SA-400 ma con l'idea di fare qualche modifica (l'elettronica in primis, almeno fino a qualche tempo fa le schede avevano la tendenza a morire improvvisamente, ora non so come sia la situazione). Beninteso, non la possiedo, fai tutti gli approfondimenti del caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxray Inviato 16 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2020 ok grazie...ora vedo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxray Inviato 16 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Di questa che ne pensate? Qualcuno ce l'ha? Vivedino Formbot T-Rex 3.0 – Doppio estrusore Idex – 400x400x500mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Mai sentita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Non sono un intenditore ma 2000 euro non sono pochi. Per 500mm di asse z vedrei meglio dei tiranti per mantenere la quadratura (non ci sono) Gli estrusori sono abbastanza alti e le ruote di fissaggio piccole mi danno un'idea di fragile. Considerazioni puramente accademiche dopo una visione della macchina tramite foto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Ma secondo me sbagli target. Per una ditta non compri materiale da hobbysta,tra l'altro fatto pagare a caro prezzo.... Sai vero che prima che ci stampi bene passa almeno 1 mese, sopratutto perche monti un sistema IDEX. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Anche secondo me c'è un errore di fondo.... Se parliamo di giocattoli è una cosa.... Se parli di lavoro è altra cosa... A cosa serve? Ha un ruolo "core" oppure volete far vedere al capo cosa si può fare? Materiale? Affidabilità necessaria minima? Contratto di manutenzione? Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
invernomuto Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Io davo per scontato l'uso per hobby, che qui è prevalente. Se ti serve per uso professionale o semiprofessionale non ti so aiutare, mi spiace.Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 che io sappia la stampante della fabbrix dovrebbe essere 50x50x100...è una bestia, io l ho vista dal vivo...ovviamente mai utilizzata e non so nemmeno il costo, ma non credo sia 2000 euro...penso si aggiri sui 20000 probabilmente.. https://www.fabbrix.com/en/3d-printers é una azienda italiana, la conosco perchè compro i loro filamenti 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.