Kicker889 Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Buonasera a tutti ho questo problema che non riesco a risolvere in nessuna maniera. Praticamente una sera ho lasciato la stampante in funzione e quando sono tornato a controllarla si era bloccata perché il filamento si era inceppato prima del sensore, così ho stoppato la stampa, sistemato il filamento e spento la stampante perché non l'avrei continuata ad utilizzare. Da quel giorno non riesco più a stampare con sd o penna usb in quanto si blocca continuamente segnando sempre questo errore ma cambiato il numero di linea. Ho provato a utilizzare diverse schede sd, ho aggiornato il firmware, ho aggiornato il software dello schermo touch ma nulla è cambiato. Volevo sapere se a qualcuno è mai capitato e se si come fare? IMG_4272.HEIC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 18 minuti fa, Kicker889 dice: Volevo sapere se a qualcuno è mai capitato e se si come fare? strano, quindi interessante....ma la foto in formato .heic non è interessante per niente 😅 non che riesci a mettere un formato piu' normale? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 16 Luglio 2020 Condividi Inviato 16 Luglio 2020 mi sono covertito la foto.... il problema sono i : dopo il comando m117 nel gcode è un bug del firmware, controlla nello slicer Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kicker889 Inviato 17 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Grazie Fonzy ho visto il video di uno in inglese che praticamente si surriscaldano i motori e vanno in blocco...purtroppo non posso metterti il link ma ti giro il nome del video HOW TO SOLVE - Artillery Sidewinder X1 CheckSum Error Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nervine Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 @Kicker889 se può essere d'aiuto: dopo il cambio fw (Genius con firmware di kind3r) quando stampo da chiavetta USB e contemporaneamente monitoro la stampante con pronterface (stampante collegata al PC), mi da ripetutamente errori checksum e dopo un po' va in blocco. Se non monitoro (stampante non collegata al PC) stampa senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.