Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Basilietto dice:

Perfetto, ho visto che stai stampando in abs, utilizzi il dimafix percaso?

No no no solo 6 kl di lacca 😅 comunque ho letto che anche la vinavil funziona bene, infatti la voglio provare

Inviato
Adesso, Joker78 dice:

No no no solo 6 kl di lacca 😅 comunque ho letto che anche la vinavil funziona bene, infatti la voglio provare

Ho ordinato una bomboletta di dimafix, la voglio provare per l asa, speriamo bene, con quello che costa mannaggia

Inviato
Adesso, Basilietto dice:

Ho ordinato una bomboletta di dimafix, la voglio provare per l asa, speriamo bene, con quello che costa mannaggia

Sicuramente funziona meglio della lacca, facci sapere come funziona cosi la prendo anche io

Questi prodotti costano un'occhio della testa almeno speriamo siano all'altezza 

Inviato
14 minuti fa, Joker78 dice:

Sicuramente funziona meglio della lacca, facci sapere come funziona cosi la prendo anche io

Questi prodotti costano un'occhio della testa almeno speriamo siano all'altezza 

Dovrebbe arrivare a metà settimana, l'ho trovata a 22.50 spedizione compresa. Vi aggiornerò di sicuro

Inviato
36 minuti fa, Basilietto dice:

Pero', perdonami, nel caso del tuo pezzo servira' a ben poco.
Non credi?

Inviato
15 minuti fa, Carsco dice:

Pero', perdonami, nel caso del tuo pezzo servira' a ben poco.
Non credi?

Non l'ho ordinato perchè ho fallito con quel pezzo e sono consapevole degli errori che posso aver fatto ma è che mi si imbarcano quasi tutti i pezzi che metto in stampa

Io utilizzo il vetro e molto probabile sia anche per quello che l'aderenza non è buona

Inviato

Sul vetro ci vuole qualche additivo non si scappa, ho visto anche qualche video di help3d e anche lui sul vetro usa additivi, sul tappetino non viene usato perché ha un'ottima aderenza di suo, in futuro lo proverò anche io un tappetino.

Inviato
17 minuti fa, Joker78 dice:

in futuro lo proverò anche io un tappetino.

L'importante e' che non ti fai fregare da quelli finti che vendono su Ebay con tanto di logo Creality.

Io sono cosi' "traumatizzato" dalla cosa che il ricambio non voglio prenderlo nemmeno sul sito Creality, e mi sono buttato sul PEI e relativa lastra, solo che dopo 2 mesi ancora sto aspettando.

Inviato
Adesso, Carsco dice:

L'importante e' che non ti fai fregare da quelli finti che vendono su Ebay con tanto di logo Creality.

Io sono cosi' "traumatizzato" dalla cosa che il ricambio non voglio prenderlo nemmeno sul sito Creality, e mi sono buttato sul PEI e relativa lastra, solo che dopo 2 mesi ancora sto aspettando.

Si i tempi di attesa si sono allungati parecchio, cè da aspettare, ha me qualche venditore mi ha regalato una gola in ptfe in più  e un termistore in più, si vede per scusarsi dei lunghi tempi di attesa.

Appena ti arriva fai qualche foto sono curioso.... 

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...