Carsco Inviato 19 Luglio 2020 Inviato 19 Luglio 2020 Andiamo OT, ma su 3 pacchetti dello stesso ordine, due con IT*** e uno con RV***CN, i primi due sono stati sbloccati di recente e di questi uno e' arrivato ieri. Il terzo (RV***CN cioe' raccomandata) contenente lastra e PEI e' ancora fermo alla dogana da meta' giugno. Cita
Joker78 Inviato 19 Luglio 2020 Autore Inviato 19 Luglio 2020 4 minuti fa, Carsco dice: Andiamo OT, ma su 3 pacchetti dello stesso ordine, due con IT*** e uno con RV***CN, i primi due sono stati sbloccati di recente e di questi uno e' arrivato ieri. Il terzo (RV***CN cioe' raccomandata) contenente lastra e PEI e' ancora fermo alla dogana da meta' giugno. Con questa pandemia sta andando tutto a rilento 1 Cita
Basilietto Inviato 19 Luglio 2020 Inviato 19 Luglio 2020 @Joker78 hai stampato, com'è venuto per il cuscinetto? Cita
Joker78 Inviato 19 Luglio 2020 Autore Inviato 19 Luglio 2020 7 minuti fa, Basilietto dice: @Joker78 hai stampato, com'è venuto per il cuscinetto? Lo ristampato più volte, perché avevo messo il piatto a 100° e mi va in errore, possibile sia l'alimentatore che non cè la fa? Ora l'ho messo a 90° dovrebbe stampare. Allora sono stato a guardare a che punto era la stampa, ma non capisco perché si intasa sempre nello stesso punto, ora provo a stampare unaltro pezzo di Crasco, per vedere se il problema è nel gcode oppure nella mia stampante Cita
Basilietto Inviato 19 Luglio 2020 Inviato 19 Luglio 2020 39 minuti fa, Joker78 dice: Lo ristampato più volte, perché avevo messo il piatto a 100° e mi va in errore, possibile sia l'alimentatore che non cè la fa? Ora l'ho messo a 90° dovrebbe stampare. Allora sono stato a guardare a che punto era la stampa, ma non capisco perché si intasa sempre nello stesso punto, ora provo a stampare unaltro pezzo di Crasco, per vedere se il problema è nel gcode oppure nella mia stampante Stampalo a basse velocità, essendo piccolo e con due circonferenze vicine 1 Cita
Carsco Inviato 19 Luglio 2020 Inviato 19 Luglio 2020 1 ora fa, Joker78 dice: ora provo a stampare unaltro pezzo di Crasco Ma non l'avevi gia' messo in stampa? Hai abortito? Cita
Joker78 Inviato 19 Luglio 2020 Autore Inviato 19 Luglio 2020 14 minuti fa, Carsco dice: Ma non l'avevi gia' messo in stampa? Hai abortito? No no lo sto stampando almeno quelli sono fatti, poi dopo riproverò con quello di Basiletto, ma mi si intasa il nozzle non so perché Cita
Basilietto Inviato 25 Luglio 2020 Inviato 25 Luglio 2020 Il 19/7/2020 at 18:36, Joker78 dice: Sicuramente funziona meglio della lacca, facci sapere come funziona cosi la prendo anche io Questi prodotti costano un'occhio della testa almeno speriamo siano all'altezza Ciao per il dimafix vai a leggere quello che ho scritto nel topic Asa, posso solo dire che come fissante è fenomenale 2 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.