The big UaZa Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Salve ho cambiato scheda madre ender 5 xche mi è partito il mosfet ho messa quella nuova ma mi da errore tmc connection error ho una skr di scheda allego foto penso che forse devo mettere ho spastare i piedini zoccoletti non so come si chiamino potete aiutarmi grazie mille Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 devi togliere tutti i jumpers tranne il secondo a partire dalla basetta rossa e tagliare il piedino, sempre che stai usando i TMC2209 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 18 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Ho solo la scheda e ho messo i piedini come in foto non ho le altre schedine Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkFotoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 e senza drivers come pensi possa funzionare? sono i drivers che fanno muovere i motori. prendi i TMC2209 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 18 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Che ignorante che sono non lo sapevo grazie Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkHai un link dove prenderliInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 nello stesso posto dove hai preso la scheda ci devono essere anche i dirvers, se li vuoi avere subito... Amazon Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 7 minuti fa, The big UaZa dice: Hai un link dove prenderli io ho preso questi: https://www.amazon.it/KINGPRINT-TMC2209-Stepper-Driver-Printer/dp/B07WC71M4R/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=tmc+2209&qid=1595067046&sr=8-7 sono originali e da quello che so' è molto piu' facile se prendi driver originali 10 minuti fa, Killrob dice: prendi i TMC2209 hai mai provato il sensorless homing? quale sarebbe il vantaggio? oltre che a togliere 4cavi e 2 switch? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 o questi, che sono dello stesso produttore della scheda https://www.amazon.it/BIQU-DIRECT-passo-passo-dissipatore-confezione/dp/B07ZCTRS6N/ref=sr_1_10?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=tmc2209&qid=1595067112&sr=8-10 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 18 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Questi vanno beneInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 6 minuti fa, FoNzY dice: io ho preso questi: https://www.amazon.it/KINGPRINT-TMC2209-Stepper-Driver-Printer/dp/B07WC71M4R/ref=sr_1_7?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=tmc+2209&qid=1595067046&sr=8-7 sono originali e da quello che so' è molto piu' facile se prendi driver originali hai mai provato il sensorless homing? quale sarebbe il vantaggio? oltre che a togliere 4cavi e 2 switch? no mai provato, sinceramente non mi fido, preferisco qualcosa di meccanico perché se metti caso che scazza un po' il firmware, magari dovuto ad uno sbalzo di tensione, ti ritrovi con danni mica da ridere. 4 minuti fa, The big UaZa dice: Questi vanno bene Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk questi sono della MKS, io prenderei quelli che ti ha linkato @FoNzY o quelli che ti ho messo io che sono originali e della stessa casa che ha fatto la scheda che hai già 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.