The big UaZa Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Arrivata scheda montata e ora va devo fare qualche regolazione x caso xche ho stampato un cubetto piccolo ma le preti fanno schifo e prima con la scheda vecchia erano quasi lisce lo montata messo gli assi a zero fatto auto hom ma non mi stampa beneInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Mi fa le pareti a buccia d'arancia l'esterno intendoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 rifai le calibrazioni sopratutto il thinwall test per il flusso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 rifai le calibrazioni sopratutto il thinwall test per il flussoSinceramente ho comprato la ender 5 e montata è via di stampa non ho mai fatto regolazioni apparte il piatto hai una quida di quello che dovrei fareInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 1 ora fa, The big UaZa dice: Sinceramente ho comprato la ender 5 e montata è via di stampa non ho mai fatto regolazioni apparte il piatto hai una quida di quello che dovrei fare Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk di fabbrica è normale, le calibrazioni iniziali le fanno loro su quella macchina, se ci metti una scheda nuova che comunque può sostituire la scheda di diverse macchine..... la tua che Ender 5 è? la pro? la normale? con bltouch? senza? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 di fabbrica è normale, le calibrazioni iniziali le fanno loro su quella macchina, se ci metti una scheda nuova che comunque può sostituire la scheda di diverse macchine..... la tua che Ender 5 è? la pro? la normale? con bltouch? senza?Ender 5 normaleInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSenza bl Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 https://drive.google.com/drive/folders/1s0VsIGAgxNVpz7Ls868OO3jVuQP5tnGy tu usi Cura? e puoi collegare la stampante al pc? scaricati l'ultimo file "Ender 5 marlin 1.1.9" in inglese con i tmc2208. E' un file .hex quindi se colleghi la stampante al pc e usi Cura, puoi caricare quel file, che scaricherai, direttamente da li. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 24 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2020 https://drive.google.com/drive/folders/1s0VsIGAgxNVpz7Ls868OO3jVuQP5tnGy tu usi Cura? e puoi collegare la stampante al pc? scaricati l'ultimo file "Ender 5 marlin 1.1.9" in inglese con i tmc2208. E' un file .hex quindi se colleghi la stampante al pc e usi Cura, puoi caricare quel file, che scaricherai, direttamente da li.Wow già il fai mi hai mandato grazie mille quindi scarico poi su gestione stancante faccio aggiorna e carico il failInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 4 ore fa, The big UaZa dice: Wow già il fai mi hai mandato grazie mille quindi scarico poi su gestione stancante faccio aggiorna e carico il fail Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk si Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 25 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2020 siGiorno pensi che a me vada tutto liscio..... Carico fail stampante collegata apto cura gestione stampanti carica fail ... Caricamento.... Partece poi scrive annilato stampante scollegata e il display si riavvia sempre ma è possibile che non me ne vada una dritta al primo colpo.... HahahaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.