The big UaZa Inviato 18 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Ok ordinati quelli originali domani arrivano taglio il piedino come foto e domani vi aggiorno grazie x la pazienza e scusate x la mia ignoranzaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOrdinato questiInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 19 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Ok ordinati quelli originali domani arrivano taglio il piedino come foto e domani vi aggiorno grazie x la pazienza e scusate x la mia ignoranzaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkOrdinato questiInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkCiao ho montato le tcm 2209 tagliando il piedino devo fare altro che nella confezione ho anche 4 fili con connettoriInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 19 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2020 questi sono della MKS, io prenderei quelli che ti ha linkato [mention=2262]FoNzY[/mention] o quelli che ti ho messo io che sono originali e della stessa casa che ha fatto la scheda che hai giàLi ho montati tagliandi il pin in foto ora che devo fare ho 4 cavi anche devo collegare anche quelliInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Luglio 2020 Condividi Inviato 19 Luglio 2020 no i cavi no, inseriscili rispettando il colore delle basette e togliendo i ponticelli in più e l'errore sparirà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 no i cavi no, inseriscili rispettando il colore delle basette e togliendo i ponticelli in più e l'errore sparirà.Si si esatto ho tolto i ponticelli in più tagliato piedino come nella foto che mi avete mandato ma niente mi da errore tmc sempreInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSi si esatto ho tolto i ponticelli in più tagliato piedino come nella foto che mi avete mandato ma niente mi da errore tmc sempreInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkFotoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Mettici i dissipatori se no bruci tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Mettici i dissipatori se no bruci tuttoDissipatori messi ma cmq sempre errore tmcInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Dissipatori messi ma cmq sempre errore tmcInviato dal mio ART-L29 utilizzando TapatalkHo ricontrollato tutto ho collegato i motori ma niente sempre errore tmcInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 ok ora ritorniamo un passo indietro, che firmware ci hai caricato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 ok ora ritorniamo un passo indietro, che firmware ci hai caricato?Io nessuno so che c'è già installato Merlin 2.0 cmq grazie x la pazienzaInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.