Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 ed ecco il problema, ci devi caricare tu il firmware specificando i drivers giusti, quelle che ha la scheda probabilmente non sono i TMC2209 ma altri, da qui l'errore. Comincia a scaricare VScode e poi l'espansione platformio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 ed ecco il problema, ci devi caricare tu il firmware specificando i drivers giusti, quelle che ha la scheda probabilmente non sono i TMC2209 ma altri, da qui l'errore. Comincia a scaricare VScode e poi l'espansione platformioOk scarico subitoInviato dal mio ART-L29 utilizzando TapatalkOk scarico subitoInviato dal mio ART-L29 utilizzando TapatalkFattoInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 allora mi sono fatto un giro sul github di btt vai qui https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-E3-DIP-V1.0/tree/master/Firmware e scarichi il file "firmware-tmc2209.bin" una volta scaricato lo rinomini in "firmware.bin" e lo copi sulla SD, dopodichè spegni la stampante, inserisci la SD, riaccendi la stampante ed aspetti un attimo, poi controlli che sia tutto a posto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 16 minuti fa, Killrob dice: allora mi sono fatto un giro sul github di btt vai qui https://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-E3-DIP-V1.0/tree/master/Firmware e scarichi il file "firmware-tmc2209.bin" una volta scaricato lo rinomini in "firmware.bin" e lo copi sulla SD, dopodichè spegni la stampante, inserisci la SD, riaccendi la stampante ed aspetti un attimo, poi controlli che sia tutto a posto. Praticamente la scheda arriva gia con un Marlin installato, e facendo questa procedura del firmware specifico per il driver gli imposti il driver giusto?? Senza bisogno di ricompilare tutto il Marlin?? Grazie Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 dovrebbe essere così 1 minuto fa, Eddy72 dice: Praticamente la scheda arriva gia con un Marlin installato, e facendo questa procedura del firmware specifico per il driver gli imposti il driver giusto?? Senza bisogno di ricompilare tutto il Marlin?? Grazie Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Adesso, Killrob dice: dovrebbe essere così Allora aspettiamo che @The big UaZa faccia la prova 😁 Se fosse così sarebbe figo Vale per tutte le BigTreeTech o solo per questa specifica per Ender?? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 allora mi sono fatto un giro sul github di btt vai quihttps://github.com/bigtreetech/BIGTREETECH-SKR-E3-DIP-V1.0/tree/master/Firmware e scarichi il file "firmware-tmc2209.bin" una volta scaricato lo rinomini in "firmware.bin" e lo copi sulla SD, dopodichè spegni la stampante, inserisci la SD, riaccendi la stampante ed aspetti un attimo, poi controlli che sia tutto a posto.Ho copiato il fail bin poi rinominato il fail messa SD spenta stampante e riaccesa ma niente ancore tmc errorInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 14 minuti fa, The big UaZa dice: Ho copiato il fail bin poi rinominato il fail messa SD spenta stampante e riaccesa ma niente ancore tmc error Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Rimetti la SD nel PC e controlla se il file si chiama ancora firmware.bin Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 14 minuti fa, Eddy72 dice: Allora aspettiamo che @The big UaZa faccia la prova 😁 Se fosse così sarebbe figo Vale per tutte le BigTreeTech o solo per questa specifica per Ender?? Ciaoo vale per le schede BTT per le quali la BTT stessa ha fatto i diversi firmware in base ai drivers. Ma non credo che lo abbia fatto per tutte le sue schede 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Rimetti la SD nel PC e controlla se il file si chiama ancora firmware.bin CiaooSi confermo si chiama come lo rinominatoInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.