Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 non riesco a capire perché non funziona, eppure dovrebbe se hai fatto tutti i collegamenti correttamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 @The big UaZa allora non l'ha caricato, se lo carica rinomina il file quando hai spento la stampante, la scheda era attaccata alla USB? se si lo devi fare con la USB staccata, perchè alimenta la scheda e anche se tu spegni la stampante la scheda non si riavvia Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 1 minuto fa, The big UaZa dice: Si confermo si chiama come lo rinominato Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk e allora non va bene si dovrebbe chiamare firmware.cur quindi vuol dire che non lo ha caricato e la cosa è ancora più strana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 allora non l'ha caricato, se lo carica rinomina il file quando hai spento la stampante, la scheda era attaccata alla USB? se si lo devi fare con la USB staccata, perchè alimenta la scheda e anche se tu spegni la stampante la scheda non si riavvia CiaooHo scaricato il fail rinominato e messo in SD messa nella scheda madre collegato USB e acceso stampanteInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Tutta questa procedura falla con la USB staccata Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 3 minuti fa, The big UaZa dice: Ho scaricato il fail rinominato e messo in SD messa nella scheda madre collegato USB e acceso stampante Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk 1 minuto fa, Eddy72 dice: Tutta questa procedura falla con la USB staccata Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Tutta questa procedura falla con la USB staccata CiaooSi fatto con USB staccata ma sai ora quando premo la manopola e va sul menu e provo a spostare x selezionare motion temperatura ecc ecc non funziona.... Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 1 minuto fa, The big UaZa dice: Si fatto con USB staccata ma sai ora quando premo la manopola e va sul menu e provo a spostare x selezionare motion temperatura ecc ecc non funziona.... Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Ora il file nella SD si chiama firmware.cur?? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Ora il file nella SD si chiama firmware.cur?? CiaooUffa noInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Vi sto facendo perdere tempo se prendo questa scheda basta che la collego e via di stampe ho anche qui devo smanettarci https://www.amazon.it/dp/B087N9P7DB/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_CkEfFb7GZMC9JInviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.