Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 12 minuti fa, The big UaZa dice: Vi sto facendo perdere tempo se prendo questa scheda basta che la collego e via di stampe ho anche qui devo smanettarci https://www.amazon.it/dp/B087N9P7DB/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_CkEfFb7GZMC9J Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk se prendi questa la colleghi e stampi subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 17 minuti fa, Killrob dice: se prendi questa la colleghi e stampi subito e ma così dov'è il divertimento ?? 😉😉 Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 56 minuti fa, Eddy72 dice: e ma così dov'è il divertimento ?? 😉😉 Ciaoo lo so.. io mi divertirei a cercare il problema e risolverlo, lui preferisce stampare subito quindi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 lo so.. io mi divertirei a cercare il problema e risolverlo, lui preferisce stampare subito quindi....Non voglio farvi perdere tempo nel senso dovete sequirmi passo per passo se avete voglia x me va benissimo... Cominciando vorrei resettare tutto e reinstallare Merlin Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 6 ore fa, The big UaZa dice: Non voglio farvi perdere tempo nel senso dovete sequirmi passo per passo se avete voglia x me va benissimo... Cominciando vorrei resettare tutto e reinstallare Merlin Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk Come ti ho detto, se vuoi stampare immediatamente prendi quella scheda e vai tranquillo. In un secondo momento possiamo darti una mano così cominci a capire come smanettare sul firmware e le schede 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 22 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Come ti ho detto, se vuoi stampare immediatamente prendi quella scheda e vai tranquillo. In un secondo momento possiamo darti una mano così cominci a capire come smanettare sul firmware e le schedePerfetto grazie si che voglio imparare a capire come programmare la scheda ho anche una anet a10 potrei collegarla li imparare con voi a configurarlaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Per me non ci sono problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 22 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Per me non ci sono problemiGrazie mille quando hai tempo dimmi i primi passaggi che programmi scaricare così mi preparo grazie ancoraInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 VScode l'hai scaricato, installaci l'estensione platformio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 22 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2020 VScode l'hai scaricato, installaci l'estensione platformioOkInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.