Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
https://drive.google.com/drive/folders/1s0VsIGAgxNVpz7Ls868OO3jVuQP5tnGy
tu usi Cura? e puoi collegare la stampante al pc? scaricati l'ultimo file "Ender 5 marlin 1.1.9" in inglese con i tmc2208.
E' un file .hex quindi se colleghi la stampante al pc e usi Cura, puoi caricare quel file, che scaricherai, direttamente da li.
Giorno niente anche ieri ho riposato ma quando aggiorno si scollega la stampante lo caricato nella ad anche x provare ma niente sarò sfigato io

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Inviato
Quando colleghi la stampante al PC con Cura la vedi, ma appena provi ad aggiornare il firmware si scollega? 
Esatto si aspetto che cura vede la stampante e poi vado x aggiornare

Inviato
1 ora fa, The big UaZa dice:

Esatto si aspetto che cura vede la stampante e poi vado x aggiornare

Ma si scollega immediatamente o quando selezioni il firmware per aggiornare? 

Inviato
Ma si scollega immediatamente o quando selezioni il firmware per aggiornare? 
Quando selezione il firmware è clicco aggiorna la stampante si scollega

Inviato
Ok provo stasera e vi aggiorno

Non conosco bene inglese qui dicono che dopo 4 volte è partito l'aggiornamento ho mancano driver Arduino quindi lo scollegata 20 volte ma non carica il fail ho disinstallato cura e reinstallato x vedere se magari mancavano qualche file ma niente cambiato cavi niente campato pc niente e controllato la porta con sulla quale è collegata stampante va a finire che butto via tutto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...