The big UaZa Inviato 28 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Quindi potrebbe essere che la scheda che hai preso non ha il bootloader sbloccato, ricordami che scheda hai preso... QuestaInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 ok allora vai sul canale youtube di dazero e segui lui per sbloccare il bootloader, è per quello che da Cura non riesci ad aggiornare il firmware. Tra parentesi questa identica scheda l'ho montata io sulla mia Ender 3 senza toccare nulla ed è per quello che sulla Ender 5 non ci va tanto bene, perché il firmware che ci hanno messo in fabbrica è per la 3. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 29 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2020 ok allora vai sul canale youtube di dazero e segui lui per sbloccare il bootloader, è per quello che da Cura non riesci ad aggiornare il firmware. Tra parentesi questa identica scheda l'ho montata io sulla mia Ender 3 senza toccare nulla ed è per quello che sulla Ender 5 non ci va tanto bene, perché il firmware che ci hanno messo in fabbrica è per la 3.Giorno quindi devo reinstallare tutto su quella scheda che video devo vedere quello che parla su come installare merlin giustoInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Luglio 2020 Condividi Inviato 29 Luglio 2020 Mi pare di sì se dice anche come sbloccare il bootloader Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
The big UaZa Inviato 29 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2020 Mi pare di sì se dice anche come sbloccare il bootloaderOk oggi lo quadro con calma se potessi usare il teamviewer così ti fare fare a te xche sarà complicato per me ma vabbè oggi provo a fare e vi aggiorno grazie ancoraInviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.