gigi1982 Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 a scordavo sto usando di più il PC-desktop. ora sto installando blender e poi vi faro sapere se mi funziona bene anche qui sotto. grazie mille e più avanti penso alla stampante 3d .. ora imparo a modellare e poi quando sapro fare tutto mi compro la print 3d. grazie mille. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 24 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2015 niente ho lasciato perdere.. vedo di comprare rhino3d in ver commerciale da 1000 euri.. prima imparo con la versione demo. e poi compro. mi fa schifo linux . . ci ho perso una settimana e poi vedo che mancano cose su cose. saluti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Elvis74 Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 niente ho lasciato perdere.. vedo di comprare rhino3d in ver commerciale da 1000 euri.. prima imparo con la versione demo. e poi compro. mi fa schifo linux . . ci ho perso una settimana e poi vedo che mancano cose su cose. saluti. Ma gigi ti vedo un po' troppo indeciso ! Cose' che ti turba ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro3d Inviato 25 Maggio 2015 Condividi Inviato 25 Maggio 2015 niente ho lasciato perdere.. vedo di comprare rhino3d in ver commerciale da 1000 euri.. prima imparo con la versione demo. e poi compro. mi fa schifo linux . . ci ho perso una settimana e poi vedo che mancano cose su cose. saluti. Uso Rhino, se ti serve una mano.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Potresti - visto che il tuo budget è limitato - provare MoI 3D (Moment Of Inspiration). E' un programma scritto da Michael Gibson, il progettista originale di Rhinoceros. Usa le stesse librerie (OpenNurbs), è particolarmente piacevole da utilizzare ed include tutte le funzioni fondamentali per la modellazione di solidi e superfici in classe A. La versione commerciale costa circa 280€+IVA, puoi trovarla anche sul mio sito, è cross platform (Win/Mac). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 niente, uso blenderper la stampante 3d ho lasciato perdere.. perché devo prima imparare a modellare e poi quando avrò il soldi compro. saluti e buona giornata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Tra Rhino e Blender c'è una bella differenza, anche in termini di potenzialità applicative. Non so di quanto tempo tu disponga, ma tieni conto che l'investimento nell'apprendimento è notevole... Forse faresti meglio ad individuare un programma adatto alle tue esigenze di modellazione prima di addentrarti troppo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi1982 Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 si ma tanto non devo fare cose commerciali etc.. le faccio solo per me ed quando ho voglia..comprare un programma da 1000 euri poi usarlo solo 3 volte..e quando ne ho voglia, non mi pare pena (non so come si dice). grazie mille tanto vedo MoI 3D. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShareMind Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Segnalo anche la disponibilità, per un periodo limitato al prezzo di 295€+IVA, della nuova versione di Rhinoceros 5 per Mac.Nota: le caratteristiche di Rhino5 Windows e Mac non sono identiche. Ad esempio, Rhino5 Mac tuttora non supporta plug-in esterni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.