Heda Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Ciao ragazziDurante la stampa ho un movimento strano cosa può essere?Ho controllato le viti delle ruote sono ben serrate Vi allego un video per capire meglio Grazie millehttp://cloud.tapatalk.com/s/5f12f3157dab8/VID_20200718_145117~2.mp4 Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 18 Luglio 2020 Condividi Inviato 18 Luglio 2020 15 minuti fa, Heda dice: Vi allego un video per capire meglio Quel movimento ondulatorio è strano. Prova a vedere se con la mano il blocco estrusore si muove. Sembra quasi che la ruota sotto abbia troppo gioco, nel caso devi agire sull'eccentrico (esagono tra ruota e blocco) per eliminare il gioco. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Heda Inviato 18 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2020 Quel movimento ondulatorio è strano. Prova a vedere se con la mano il blocco estrusore si muove. Sembra quasi che la ruota sotto abbia troppo gioco, nel caso devi agire sull'eccentrico (esagono tra ruota e blocco) per eliminare il gioco. Ok grazie risolto [emoji16]Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.