Heda Inviato 20 Luglio 2020 Autore Inviato 20 Luglio 2020 Ragazzi allora ho fatto la prova nulla lo fa lo stessoHo installato una versione di cura vecchia e non lo fa arriva a fine stampaMa adesso il problema è un altro non stampaO meglio da solo un layer per tutto il tempo di stampaArriva al 100% di stampa fa tutti i movimenti per stampare l'oggetto ma in realtà stampa come in fotoOvviamente l'asse z si alza solo il necessario per avere quella stampaQuindi credo stia un problema di setupPerché se non uscisse filo dovrei avere l'asse alzato giusto?P.s. ma come lo pulisco questo piatto?È quello magnetico flessibileInviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 e tutto questo ti capita se imposti ugello a 0.2, se invece rimetti lo 0.4 non te lo fa più, ho capito bene? Cita
Heda Inviato 20 Luglio 2020 Autore Inviato 20 Luglio 2020 Non fa più la pausa ma non ho completato la stampaOra evito di provare perché ho l'istinto di dargli fuoco [emoji28]Domani non potrò per impegni vari vediamo se riesco mercoledì e vi aggiorno [emoji16]Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 2 Cita
Heda Inviato 22 Luglio 2020 Autore Inviato 22 Luglio 2020 Ragazzi ho cambiato l'ugello ho messo uno 0.4 d'acciaio Impostato cura per ugello 0.4 e dava problemiTolto il codice di avvio di cura stampa perfetta Imposto cifra per ugello 0.2 ma senza codice di avvio torna il problema [emoji31]Facciamo che stampo con 0.4 e la facciamo contenta? [emoji28]Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk 1 Cita
Killrob Inviato 22 Luglio 2020 Inviato 22 Luglio 2020 si ma è strano che il cambio di ugello dia tutti sti problemi.... Cita
Heda Inviato 22 Luglio 2020 Autore Inviato 22 Luglio 2020 Anche a me sembra strano io continuo a pensare che si un bug o nel firmware della stampante o su cura (per Mac)Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk Cita
Killrob Inviato 22 Luglio 2020 Inviato 22 Luglio 2020 ah.... cura per mac non lo conosco e quindi si, potrebbe essere un bug, io faccio varie volte cambio da 0.4 a 0.2 e questi problemi non li ho e sto su Win10 Pro 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.