akita Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 Ciao ragazzi, siccome non ho mai aggiornato Cura... mi chiedo una cosa. Quando avvio la nuova versione mi dice che cura è gia installato e se voglio cancellare la vecchia versione, per poi installare quella nuova. Domanda: ma se cancella la vecchia versione e poi installo la nuova...non è che mii spariscono i miei profili di stampa? ciaooo Cita
gregorio56sm Inviato 20 Luglio 2020 Inviato 20 Luglio 2020 I tuoi profili rimangono se li hai salvati in una cartella tua. Cita
akita Inviato 20 Luglio 2020 Autore Inviato 20 Luglio 2020 2 ore fa, gregorio56sm dice: I tuoi profili rimangono se li hai salvati in una cartella tua. In pratica li esporto e poi li importo nella nuova versione. 2 ore fa, gregorio56sm dice: I tuoi profili rimangono se li hai salvati in una cartella tua. La cosa si è rivelata piu semplice, mentre cancella la vecchia versione, chiede se vuoi mantenere i profili creati....se dici "si".... te li ritrovi nella nuova versione. 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.