akita Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Ciao ragazzi, siccome non ho mai aggiornato Cura... mi chiedo una cosa. Quando avvio la nuova versione mi dice che cura è gia installato e se voglio cancellare la vecchia versione, per poi installare quella nuova. Domanda: ma se cancella la vecchia versione e poi installo la nuova...non è che mii spariscono i miei profili di stampa? ciaooo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 I tuoi profili rimangono se li hai salvati in una cartella tua. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 20 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2020 2 ore fa, gregorio56sm dice: I tuoi profili rimangono se li hai salvati in una cartella tua. In pratica li esporto e poi li importo nella nuova versione. 2 ore fa, gregorio56sm dice: I tuoi profili rimangono se li hai salvati in una cartella tua. La cosa si è rivelata piu semplice, mentre cancella la vecchia versione, chiede se vuoi mantenere i profili creati....se dici "si".... te li ritrovi nella nuova versione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.