Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 Ciao ragazzi, avete mai provato a fare questo torture test? Credo sia abbastanza completo e difficoltoso...Solo una cosa, vedete nelle ultime foto, ha fatto un problema strano, come se nell'ultimo perimetro se lo sia portato appresso anzichè spalmarlo.... possiamo attribuirlo ad un errore sporadico o secondo voi sta qualche problema? PS: mi è successo anche su un altra stampa 1 Cita
Killrob Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 se lo è portato appresso, devi capire se è sporadico o no... ma lo puoi sapere solo tu, fai una seconda stampa con 2 torri distanziate come in quel test e vedi se alla stessa altezza ti fa di nuovo il problema Cita
Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Autore Inviato 21 Luglio 2020 5 minuti fa, Killrob dice: se lo è portato appresso, devi capire se è sporadico o no... ma lo puoi sapere solo tu, fai una seconda stampa con 2 torri distanziate come in quel test e vedi se alla stessa altezza ti fa di nuovo il problema Provo subito, ottima idea... 1 Cita
Zmaster Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 Beh, tanto di cappello per il risultato! 😮 Cita
Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Autore Inviato 21 Luglio 2020 Adesso, Zmaster dice: Beh, tanto di cappello per il risultato! 😮 Si devo dire, a parte quel filo che ha fatto random (non dovuto al test) è venuto molto bene, meglio delle aspettative Cita
Salvogi Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 Complimenti, io non ci penserei nemmeno a fare una cosa del genere con la mia stampante. Hai usato il PLA? Cita
Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Autore Inviato 21 Luglio 2020 Complimenti, io non ci penserei nemmeno a fare una cosa del genere con la mia stampante. Hai usato il PLA?Si sì PLA....Comunque questo è il test...sembra che la abbia fatto 2 volte ad altezze differenti....pensate in problema di slicer forse???Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Killrob Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 hmmmm. non credo... prova a mandarlo più piano Cita
FoNzY Inviato 21 Luglio 2020 Inviato 21 Luglio 2020 5 ore fa, Bananafell3r dice: ho dato un occhiata al post oggi e credevo fosse una dlp 😅, solo adesso ho capito che è una fdm...che dire...complimenti, è semplicemente perfetta! P.s. ma che stampante è? 1 Cita
Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Autore Inviato 21 Luglio 2020 È ciò che resta di una alfawise U10...ho apportato delle modifiche per poter stampare tpu con solubile...in firma stanno tutte le specifiche, nulla che non abbiate anche voi....grazie per i complimenti ragazzi... comunque ho capito il problema, praticamente io problema é su Z, é come se si alzasse di più ad an lato e schiacciasasse sull altro...l ho ripreso, appena riesco a tagliare io video lo postoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.