Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Ciao ragazzi, avete mai provato a fare questo torture test? Credo sia abbastanza completo e difficoltoso...Solo una cosa, vedete nelle ultime foto, ha fatto un problema strano, come se nell'ultimo perimetro se lo sia portato appresso anzichè spalmarlo.... possiamo attribuirlo ad un errore sporadico o secondo voi sta qualche problema? PS: mi è successo anche su un altra stampa 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 se lo è portato appresso, devi capire se è sporadico o no... ma lo puoi sapere solo tu, fai una seconda stampa con 2 torri distanziate come in quel test e vedi se alla stessa altezza ti fa di nuovo il problema Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 5 minuti fa, Killrob dice: se lo è portato appresso, devi capire se è sporadico o no... ma lo puoi sapere solo tu, fai una seconda stampa con 2 torri distanziate come in quel test e vedi se alla stessa altezza ti fa di nuovo il problema Provo subito, ottima idea... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmaster Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Beh, tanto di cappello per il risultato! 😮 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Adesso, Zmaster dice: Beh, tanto di cappello per il risultato! 😮 Si devo dire, a parte quel filo che ha fatto random (non dovuto al test) è venuto molto bene, meglio delle aspettative Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Complimenti, io non ci penserei nemmeno a fare una cosa del genere con la mia stampante. Hai usato il PLA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Complimenti, io non ci penserei nemmeno a fare una cosa del genere con la mia stampante. Hai usato il PLA?Si sì PLA....Comunque questo è il test...sembra che la abbia fatto 2 volte ad altezze differenti....pensate in problema di slicer forse???Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 hmmmm. non credo... prova a mandarlo più piano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 5 ore fa, Bananafell3r dice: ho dato un occhiata al post oggi e credevo fosse una dlp 😅, solo adesso ho capito che è una fdm...che dire...complimenti, è semplicemente perfetta! P.s. ma che stampante è? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 21 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 21 Luglio 2020 È ciò che resta di una alfawise U10...ho apportato delle modifiche per poter stampare tpu con solubile...in firma stanno tutte le specifiche, nulla che non abbiate anche voi....grazie per i complimenti ragazzi... comunque ho capito il problema, praticamente io problema é su Z, é come se si alzasse di più ad an lato e schiacciasasse sull altro...l ho ripreso, appena riesco a tagliare io video lo postoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.