Bananafell3r Inviato 22 Luglio 2020 Autore Inviato 22 Luglio 2020 ma te lo fa sempre solo a sx?No no, l ultimo test é salito e poi ha stampato su entrambi....non riesco a capire...domani arriva la nuova sd...adesso l ultimo test ho resportato il gcode e sembra andare bene, almeno per ora....vi aggiorno a breveSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita
Bananafell3r Inviato 22 Luglio 2020 Autore Inviato 22 Luglio 2020 Nulla, l ha fatto di nuovoSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Killrob Inviato 22 Luglio 2020 Inviato 22 Luglio 2020 secondo me hai un impedimento meccanico su Z a sinistra Cita
Bananafell3r Inviato 22 Luglio 2020 Autore Inviato 22 Luglio 2020 secondo me hai un impedimento meccanico su Z a sinistraSul pezzo prima ha perso su entrambiSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Killrob Inviato 22 Luglio 2020 Inviato 22 Luglio 2020 le vref sono a posto? come sono i motori? caldi? tiepidi? Cita
Bananafell3r Inviato 22 Luglio 2020 Autore Inviato 22 Luglio 2020 I motori sono normali, non dico freddi ma sono non sono assolutamente caldi....potrebbe essere in problema di alimentazione? Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Zmaster Inviato 22 Luglio 2020 Inviato 22 Luglio 2020 Beh, è un problema bello strano... se hai notato che la stampante si riavvia, potrebbe essere un problema di alimentazione. Quindi o l'alimentatore o la sezione di regolazione della scheda. Se hai modo di provare con un altro alimentatore, vedi come va. Cita
Bananafell3r Inviato 22 Luglio 2020 Autore Inviato 22 Luglio 2020 Beh, è un problema bello strano... se hai notato che la stampante si riavvia, potrebbe essere un problema di alimentazione. Quindi o l'alimentatore o la sezione di regolazione della scheda. Se hai modo di provare con un altro alimentatore, vedi come va.Si domani cambio alimentatore e provo ad avviare lo stesso gcode..cosa intendi sezione di regolazione? Sent from my Redmi Note 7 using Tapatalk Cita
Bananafell3r Inviato 23 Luglio 2020 Autore Inviato 23 Luglio 2020 Aggiornamento, cambiato alimentatore stampa uscita perfetta....riprovo a mettere quello che avevo prima per conferma...pero al 95% era l alimentatore....vi tengo aggiornatiSent from my Redmi Note 7 using Tapatalk 1 Cita
Bananafell3r Inviato 23 Luglio 2020 Autore Inviato 23 Luglio 2020 AGGIORNAMENTO rimetto primo alimentatore la stampante si rispegne....quindi penso ok, è l'alimentatore... rimonto il vecchio, mi da lo stesso problema dei layer....ora ho provato ad invertire i driver... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.