Fabry7 Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Buongiorno a tutti, sono nuovo sia del forum che nel mondo delle stampanti 3d. Ho appena comprato un artillery sidewinder x1 e già mi ritrovo con un problemone... l'ho montata, accesa e tutto "pareva" funzionare, se non fosse per il fatto che alle voci home, per i valori di fabbrica degli assi, la z mi va contro il piatto... è come se fosse 4mm più alto.. non so davvero come fare, spero che qualcuno possa aiutarmi grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Sicuro di non aver messo tu l'endstop di Z troppo in alto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry7 Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Non lo ho proprio toccato ma a vederlo così mi sembra più basso, allego una foto . Sbaglio o dovrebbe "toccare" prima dell'ugello ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 In ogni caso puoi alzarlo se vuoi e poi livelli il piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry7 Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Eh ma questo endstop non ha le viti di regolazione come ha tipo la ender o simili, è fissato solo con una vite.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Si ho visto ma pensavo che non ci fosse un buco dietro ma una t-nut Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry7 Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Purtroppo no, mi sa che me la faccio rimborsare o cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 strana scelta quella di non poter avere una minima regolazione del sensore dello Z 😑 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry7 Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Una bella cazzata se posso dirla tutta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Scusa ma se sviti la vite hai il foro passante del profilo di alluminio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.