Fabry7 Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 2 minuti fa, Whitedavil dice: Scusa ma se sviti la vite hai il foro passante del profilo di alluminio? Ha un unico foro filettato, quindi non è possibile fare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 ma nemmeno tirando tutte le molle del bed riesci a livellare? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Cambia vite, metti un tnut e risolvi in 2 minuti e con 2€.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 7 minuti fa, Whitedavil dice: Cambia vite, metti un tnut e risolvi in 2 minuti e con 2€.... mi hai anticipato, lo stavo per suggerire io 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry7 Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Proverò ancora quello, grazie, anche se trovo assurda una cosa del genere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmaster Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Come ha detto @Eddy72, secondo me basta che abbassi il piatto con le manopole sotto di esso. Mi sembra molto improbabile che abbiano sbagliato a fare il foro per l'endstop. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry7 Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 17 minuti fa, Zmaster dice: Come ha detto @Eddy72, secondo me basta che abbassi il piatto con le manopole sotto di esso. Mi sembra molto improbabile che abbiano sbagliato a fare il foro per l'endstop. Ti posso assicurare che le ho allentate completamente e la differenza tra la struttura e l'endstop è di circa un cm... anche a me ha stupito ma è così, quando si dice sfiga 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zmaster Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 2 ore fa, Fabry7 dice: Ti posso assicurare che le ho allentate completamente e la differenza tra la struttura e l'endstop è di circa un cm... anche a me ha stupito ma è così, quando si dice sfiga 😅 Le devi comprimere, non allentare... sennò il piano lo alzi, avvicinandolo all'endstop... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 7 minuti fa, Zmaster dice: Le devi comprimere, non allentare... sennò il piano lo alzi, avvicinandolo all'endstop... se guardi la foto sono d'accordo con te che le può comprimere, ma le porta a compressione massima e poi non livella più... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio-65 Inviato 4 Dicembre 2020 Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 Se posso commentare: per prima cosa mi sembra strano che non riesci a livellare, a meno che è difettosa, ma di solito è solo questione di pratica per seconda cosa ti posso dire che in dotazione cè nella borsettina omaggio quella con i vari ricambi, un "dado a martello" e una vire m3 più corta, questi servono se vuoi posizionare l'endstop ad un'altezza differente in base alla tua necessità (vedi l'immagine allegata), di solito si usa quando metti un vetro o uno specchio sopra al piatto, forse fa al tuo caso. Spero di esserti stato d'aiuto. Buon lavoro😉 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.