Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Condividi Inviato 23 Luglio 2020 15 minuti fa, Shini3D dice: Ma tu riesci anche a stampare inserendo la scheda dentro la mobo o solo dentro LCD? io non ho trovato una funzione per stampare da mobo, posso stampare da mobo solo se vado in modalità "marlin" sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉 stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 23 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2020 4 minuti fa, Killrob dice: sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉 stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona. a posto perfetto, che poi a essere sinceri trovo anche più comoda la presa usb del LCD cosi ogni volta non devo staccare la micro SD dall'adattore appunto USB.. EDIT: non centra nulla con questa discussione ma attualmente sto stampando questo, sembra ""miracoloso"" anche i commenti promettono bene, sto stampando in tpu, si può usare su tutte le stampanti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 25 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Il 23/7/2020 at 18:54, Killrob dice: sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉 stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona. mi è sorto un dubbio, quanti cavi hai collegati tu? io ho exp 1 exp 2 e quello nero, 3 in totale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 1 ora fa, Shini3D dice: mi è sorto un dubbio, quanti cavi hai collegati tu? io ho exp 1 exp 2 e quello nero, 3 in totale tutti e 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1979 Inviato 22 Luglio 2021 Condividi Inviato 22 Luglio 2021 cioa io ho questo problema vediamo se mi riuscite ad aiutare inserisco sd o usb dal tfc non le ritrova come bosoo fare devo aggiornare il firmawer del lcd? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 22 Luglio 2021 Condividi Inviato 22 Luglio 2021 1 ora fa, marco1979 ha scritto: cioa io ho questo problema vediamo se mi riuscite ad aiutare inserisco sd o usb dal tfc non le ritrova come bosoo fare devo aggiornare il firmawer del lcd? Apri un post apposito che questo è vecchio di un anno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.