Killrob Inviato 23 Luglio 2020 Inviato 23 Luglio 2020 15 minuti fa, Shini3D dice: Ma tu riesci anche a stampare inserendo la scheda dentro la mobo o solo dentro LCD? io non ho trovato una funzione per stampare da mobo, posso stampare da mobo solo se vado in modalità "marlin" sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉 stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona. 1 Cita
Shini3D Inviato 23 Luglio 2020 Autore Inviato 23 Luglio 2020 4 minuti fa, Killrob dice: sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉 stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona. a posto perfetto, che poi a essere sinceri trovo anche più comoda la presa usb del LCD cosi ogni volta non devo staccare la micro SD dall'adattore appunto USB.. EDIT: non centra nulla con questa discussione ma attualmente sto stampando questo, sembra ""miracoloso"" anche i commenti promettono bene, sto stampando in tpu, si può usare su tutte le stampanti 1 Cita
Shini3D Inviato 25 Luglio 2020 Autore Inviato 25 Luglio 2020 Il 23/7/2020 at 18:54, Killrob dice: sono sempre stato nelle tue stesse condizioni 😉 stampo da mobo solo in marlin, da touch solo quella del monitor funziona. mi è sorto un dubbio, quanti cavi hai collegati tu? io ho exp 1 exp 2 e quello nero, 3 in totale Cita
Killrob Inviato 25 Luglio 2020 Inviato 25 Luglio 2020 1 ora fa, Shini3D dice: mi è sorto un dubbio, quanti cavi hai collegati tu? io ho exp 1 exp 2 e quello nero, 3 in totale tutti e 3 1 Cita
marco1979 Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 cioa io ho questo problema vediamo se mi riuscite ad aiutare inserisco sd o usb dal tfc non le ritrova come bosoo fare devo aggiornare il firmawer del lcd? Cita
Killrob Inviato 22 Luglio 2021 Inviato 22 Luglio 2021 1 ora fa, marco1979 ha scritto: cioa io ho questo problema vediamo se mi riuscite ad aiutare inserisco sd o usb dal tfc non le ritrova come bosoo fare devo aggiornare il firmawer del lcd? Apri un post apposito che questo è vecchio di un anno Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.