joerack Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 Ho iniziato da pochi giorni a stampare in petg per delle parti di abbellimento per la mia auto da posizionare dove batte il sole.- con discreti risultati. Problemino: mentre staccavo un pezzo stampato (con estrema difficoltà, infatto ho dovuto mettere il vetro nel frigo) è venuto via anche un pezzo di vetro! Ho sentito dire che è normale, specialmente con vetro non borosilicato. Voi quale base di stampa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 44 minuti fa, joerack dice: Voi quale base di stampa consigliate? vetro normale, costa 1\10 del borosilicato e ed è raro che si rompa per il solo calore. io ho un vetro classico su una tronxy da anni, i peggiori abusi possibili e non ha nemmeno un graffio... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bananafell3r Inviato 24 Luglio 2020 Condividi Inviato 24 Luglio 2020 IO stampo su uno specchio....Attualmente però l'ho rivestito di nastro di carta (non perchè mi trovo meglio, ma la testa mi dice cosi) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joerack Inviato 27 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Lo uso il vetro normale, 4mm, eppure pare che un pezzo si sia unito con il PETG. Mi pare che sia un problema diffuso con questo materiale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Non ti so dire, io stampo su ultrabase Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.