jagger75 Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 7 ore fa, claudio57 dice: Ho risolto il problema ora stampe ottime. Ho modificato il riempimento da griglia a zig zag ed ora funziona. Non capisco il motivo, ma l'importante è la soluzione ma cambiare l infill e non poter usare gli altri non è una soluzione ma mettere una toppa e basta o usi la soluzione automatica di @Eddy72 oppure se vuoi regolare tutto manualmente hai un parametro sempre nell infill che ti dice quanta percentuale di infill si sovrappone sui perimetri esterni , puo essere che non sia quello il problema ma controlla che sia su per giu il 15% 5 piu 5 meno. cmq ricontrolla anche l estrusione e cmq il cubo (almeno come lo uso io ) ha dei parametri da rispettare ,ripeto se estrudi a 0.15 e fai 2 perimetri la dimensione del perimetro esterno dovrebbe essere 0.30 quindi se estrudi a 0.15 come fa la stampante a farti con solo 2 linee perimetrali un guscio esterno da 0.8? boh è tanto che non uso cura ma secondo me cè da rivedere tutti i prametri ma posso sbagliarmi 🙂 sarà il caldo sarà l aria condizionata .... 🙂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
claudio57 Inviato 25 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2020 Ho stampato nuovamente il cubo con il riempimento a griglia l'attivazione di " collegamento delle linee di riempimento". il cubo è venuto perfetto,, grazie x il consiglio. inizio a vedere qualche risultato. X jagger75 0.15 è l'altezza della lunea, la larghezza della linea è 0.40 x cui con due linee faccio la parete di 0.80 di spessore. Dopo molto penare riesco a vedere qualche risultato decente. Devo risolvere un ultimo problema ma di tipo hw. Grazie a tutti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.