Killrob Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 ecco i connettori https://www.amazon.it/gp/product/B01MY8FLMV/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1 ed il cavo https://www.amazon.it/gp/product/B076ZDKSVW/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1 io non so tu che manualità hai ma io non uso la crimpatrice apposita ma delle pinze a becco lungo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 27 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2020 1 ora fa, Killrob dice: io non so tu che manualità hai ma io non uso la crimpatrice apposita ma delle pinze a becco lungo me la cavo, proverò anch'io con le pinzette. Grazie per i links. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 1 minuto fa, Astrokiara dice: me la cavo, proverò anch'io con le pinzette. Grazie per i links. de nada 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 28 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2020 ....mmmmh🤨 mi sta venendo il sospetto che il contatto incerto non sia nel cavo, ma proprio nello spinotto femmina del motorino, è molto ballerino. Non mi è ancora arrivato il materiale che ho ordinato, quindi ho provato a modificare al volo un cavo che avevo. Ora sia con il cavo nuovo che con quello vecchio il motorino mi saltella...spero che non si sia fuso di nuovo e che il saltellio sporadico dei giorni scorsi non fosse solo un'avvisaglia di ...morte imminente! L'ho cambiato un mese fa...ufff Vabbè, aspetto che arrivino i cavetti e gli spinotti nuovi e prima di fasciarmi la testa faccio ancora qualche prova. Alla peggio metto ancora un altro motorino nuovo... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Il motore è il classico nema 17 da 40mm? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 28 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2020 53 minuti fa, Killrob dice: Il motore è il classico nema 17 da 40mm? Si, è lui, ne ho un altro nuovo a disposizione, avevo preso un combo da 2 pezzi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 ma tu sei in direct o bowden? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 28 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2020 46 minuti fa, Killrob dice: ma tu sei in direct o bowden? Direct Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 allora non ti converrebbe uno slim? tipo questo? https://www.amazon.it/Twotrees-Nema17-passo-passo-conduttori-17HS4023/dp/B07SQPQ7N7/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1DLLGEIQG3LJX&dchild=1&keywords=nema%2B17%2Bpancake&qid=1595960879&quartzVehicle=93-1174&replacementKeywords=nema%2Bpancake&sprefix=nema%2B17%2Bp%2Caps%2C217&sr=8-2&th=1 io su mio direct ce l'ho messo per ridurre il peso della deriva di X 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Astrokiara Inviato 28 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2020 10 minuti fa, Killrob dice: allora non ti converrebbe uno slim? Interessante! Ora ne ho ancora uno di quelli che ho preso, ma se mi si fonde di nuovo, il prossimo lo prendo così. Ho visto che questo funziona ad 1A, quello che ho io adesso è 1,68 A. Cosa mi cambia, a parte eventualmente, regolare la vref? Il peso è davvero molto meno, un etto in meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.