carmelo Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 aiutoooooooooo !!!!!!!! c'è nessuno la ? Sono nuovo nella stampa 3D a resina con la elegoo mars pro. Non riesco stampare un pezzo essenzialmente un cono allungato aperto alle due estremità. La stampa del cono risulta dopo la terza stampa con un foro posto lateralmente al cono più o meno alla stessa altezza. Ho settato bene lo zero , ho cambiato il flep ed ho inserito i parametri raccomandati dalla elegoo sullo slicing, e ho ricontrollato tutte le misure dello scetch prima della rivoluzione dello sketch, ma no riesco a togliere questo difetto. Da cosa può dipendere questo problema ? Dalla resina, dal flep, dalla stampante ? Qualcuno più esperto può aiutarmi dal momento che sono alle prime armi con la stampa a resina ? Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 25 Luglio 2020 Condividi Inviato 25 Luglio 2020 7 ore fa, carmelo dice: che sono alle prime armi con la stampa a resina ? puoi postare una foto della stampa difettata? cosi spiegato a parole è tutto piu' difficile da valutare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.