Makiavelli Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Qualcuno di voi sa dirmi a cosa serve questo connettore? Ho una Flying Bear Ghost 4s E questo connettore si trova alla base e non c'è nulla collegato il misero libretto di istruzioni non ne fa menzione. Secondo voi potrebbe essere un'alimentazione per la striscia led? Vi allego foto Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 26 Luglio 2020 Condividi Inviato 26 Luglio 2020 12 minuti fa, Makiavelli dice: Secondo voi potrebbe essere un'alimentazione per la striscia led? potrebbe, se hai un voltimetro puoi verificare se c'è tensione... 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 11 ore fa, Makiavelli dice: Secondo voi potrebbe essere un'alimentazione per la striscia led? Non conosco la tua stampante. Potrebbe essere il collegamento per un BLTOUCH ??? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Oppure per l'endstop max di Z? 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makiavelli Inviato 27 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2020 ho usato il multimetro e non esce corrente Mistero comunque grazie per le risposte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 come dice killrob potrebbe essere un ingresso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makiavelli Inviato 27 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2020 13 minuti fa, hokuro dice: come dice killrob potrebbe essere un ingresso Si hokuro immagino di si purtroppo non so per cosa posso utilizzarlo e lo schema non aiuta..🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 su thingreverse c'è una discussione https://www.thingiverse.com/thing:4196770 che rigira ad accurate descrizioni su github (e mi risultano cancellate) ed in cui si dice che ha gli stessi pinout della MKS Robin Nano non sò se sia vero o se ti può essere d'aiuto (o d'intralcio?) è comunque una pista da valutare. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 io ho trovato la foto della scheda della ghost s4 ed effettivamente sono identiche 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Makiavelli Inviato 28 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2020 2 ore fa, hokuro dice: su thingreverse c'è una discussione https://www.thingiverse.com/thing:4196770 che rigira ad accurate descrizioni su github (e mi risultano cancellate) ed in cui si dice che ha gli stessi pinout della MKS Robin Nano non sò se sia vero o se ti può essere d'aiuto (o d'intralcio?) è comunque una pista da valutare. Ok capito Grazie mille 👍 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.