Salvogi Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 6 ore fa, Killrob dice: @Salvogi sei il proprietario di engtools? Si, ma è più un passatempo per imparare HTML, CSS, Javascript e PHP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 3 ore fa, Salvogi dice: Si, ma è più un passatempo per imparare HTML, CSS, Javascript e PHP Ti ho mandato un messaggio su quel sito, ti è arrivato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 34 minuti fa, Killrob dice: Ti ho mandato un messaggio su quel sito, ti è arrivato? Probabilmente si, purtroppo mi arriva molto spam. Comunque penso di averla individuata, provo a risponderti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 25 Ottobre 2020 Condividi Inviato 25 Ottobre 2020 32 minuti fa, Salvogi dice: Probabilmente si, purtroppo mi arriva molto spam. Comunque penso di averla individuata, provo a risponderti. Ti chiedevo della formula per il calcolo dei metri 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 2 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2020 Ho riorganizzato il passaggio dei cavi elettrici. Ed ho ricavato lo spazio per montare l'elettronica sotto la stampante. Per adesso ho dovuto interrompere l'installazione dei pannelli di policarbonato perchè ho finito gli t-nut. Inoltre la canalina passacavi non mi piace molto però è comoda. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 8 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2020 Mi è arrivata la scheda GTR 1.0 a 32bit e sto finendo di configurarla per poi installarla. Ho notato che hanno invertito erroneamente le scritte + e - sul connettore della sonda K. Purtroppo l'ho capito solo dopo averci perso una mattinata a fare prove. Per fortuna non hanno invertito + e - sul connettore di alimentazione. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvogi Inviato 16 Novembre 2020 Autore Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Ho spostato la ventola dientro il carrello dell'asse X così ora ho più spazio per idearmi qualche hotend nuovo. E' anche regolabile in altezza di 20mm così ho maggiore libertà nella scelta degli hotend. Su Amazon ho trovato questo profilo 2080 https://www.amazon.it/gp/product/B07NKXD7Q4 in offerta quindi ho pensato di utilizzarlo per ancorare gli spingifilo per la configurazione bowden. Mi servirebbe un'idea su come riorganizzare i cavi sul fondo della stampante e soprattutto come coprire l'elettronica. Poi mi servirebbe anche un consiglio per il display. Ho fatto il grande salto di passare dal 2004 al 12864 però sto valutando l'idea di acquistare questo https://it.aliexpress.com/item/4001305821628.html abbinato ad un Raspberry Pi4 o uno di questi https://it.aliexpress.com/item/4001153188569.html. Secondo voi ne vale la pena? Attualmente ho installato gli A4988, secondo voi vale la pena passare a driver UART o SPI? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.