criss Inviato 26 Aprile 2015 Condividi Inviato 26 Aprile 2015 Salve, mi chiamo Cristina, sono grafica 3D nonché artigiana.Sono in procinto di acquistare una stampante 3D, anzi... 2 He si... vorrei una FDM che utilizzerei per realizzare prototipi a basso e giocare un po' . Non so ancora bene quale scegliere, ma per questo aprirò nei prossimi giorni un post nell'area dedicata.Inoltre, mi occorrerebbe una stampante a resina (probabilmente una Form1+, (ma solo perché non posso permettermi una BlueCat2) per realizzare pezzi da far fondere a cera persa. Vi assillerò con le mie domande da perfetta neofita (abbiate pazienza e pietà) Prometto che farò anche la ricerca nello storico del forum per verificare che non ci siano già le risposte che cerco per non essere ripetitiva Possiedo già una fresa CNC Roland MDX40A con 4° asse, ma la stampa 3D mi affascina e sono certa che, una volta superata l'imbranatagine iniziale, la userei molto di più di quanto abbia usato la cnc (pochissimo). Grazie per l'accoglienza e per i consigli che vorrete offrirmi. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ciao @criss e benvenuta! Assillaci quanto vuoi, sono certo che riuscirai a trovare tutte le risposte che cerchi. Metti in conto che diversi giorni ti serviranno per capire come funziona il tutto, ma una volta imparato riuscirai a produrre senza problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
criss Inviato 27 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Grazie BMaker,.Stanne certo, approfitterò volentieri della vostra disponibilità.Ancora grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 27 Aprile 2015 Condividi Inviato 27 Aprile 2015 Ti saluto anche io, Benvenuta! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.