A203DLUCO Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 Salve a tutti! Ho davvero bisogno del vostro aiuto 🙏! Ho comprato una stampante anycubic i 3 mega s quella con l'hotend gommata blu (Sono un principiante scusate i termini), le prime stampe perfette, successivamente, da un giorno all'altro, la stampante ha iniziato a dare problemi. Nel senso che stesse stampe identiche realizzate prima non riesce più a farle. Se vado ad estrudere il filo dal touchscreen il filamento esce largo, a mio parere più largo anche del nozzle, ma quando va in stampa lo skirt iniziale esce sottile come un capello tutto tratteggiato, quando fino a 7 giorni fa usciva una bella linea. La distanza dell'estrusore e giusta ma non capisco come sia possibile! Se volete allego delle foto. Aiutatemi pleaseeee! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 27 Luglio 2020 Condividi Inviato 27 Luglio 2020 55 minuti fa, A203DLUCO dice: La distanza dell'estrusore e giusta ma non capisco come sia possibile! come fai a sapere che è giusta? 55 minuti fa, A203DLUCO dice: Se volete allego delle foto. aiuterebbero molto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
A203DLUCO Inviato 27 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2020 26 minuti fa, FoNzY dice: come fai a sapere che è giusta? aiuterebbero molto Ciao grazie per la risposta! Perché ho calibrato con il foglio, ma sostanzialmente Perché ho fatto 10 stampe tutte perfette al mm , ora le stesse stampe non escono più dal primo layer! E non ho cambiato nulla. Allego video dell'estrusore dal tasto. E poi la prima stampa. Quei puntini iniziali sono la prima volta che escono. Fino a ieri erano linee anche lo skirt..ora fa tipo il tratteggio. 20200727_192746_1.mp4 20200727_192901_1.mp4 33 minuti fa, FoNzY dice: come fai a sapere che è giusta? aiuterebbero molto 20200727_192901_1.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...