HAPPY80ita Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Salve gente ho un problemino, ho la stampante che da un po di tempo, facendo il test del flusso mi canna una parete sola.. cioe'.. 3 pareti da 0.4 ( frontale e le due laterali ) e quella posteriore me la fa a 0.37.. gli step\mm nn li calibra mai.. avro stampanto 1 sacchetto della spesa pieno di cubetti.. non ne posso piu.. qualcuno ha qualche dritta? SKR 1.4 turbo tmc2208 uart e marlin 2.0.5.4 con hotend+direct drive microsswiss e nozle in ottone della broozl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 Come ti ho già detto sei nella norma, vai tranquillo e stampa sereno 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brian Inviato 28 Luglio 2020 Condividi Inviato 28 Luglio 2020 ti dico la mia da possessore di ender 3 (anche se da soli 5 mesi mi sono tuffato in questo mondo) ... finchè riesci a tenere una tolleranza di +/- 0.05 mm su qualsiasi quota , reputala una vittoria perchè con una macchina da hobby diciamo ,è già tantissima roba credimi ! poi oh se proprio devi stampare un particolare dove ti serve una misura spaccata al millesimo , beh potresti calcolarti l'errore della stampa e quotare il modello in relazione a quello che hai rilevato ! (questo non significa calibrare a cazzum la stampante eh , regolati flussi, step e livellamento ecc ecc ecc come bisogna sempre fare ) peace ✌️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.