Eddy72 Inviato 29 Luglio 2020 Condividi Inviato 29 Luglio 2020 1 ora fa, GiorgioRomano dice: Il test non posso farlo perché la mia stampante non dice quanto materiale ha estruso. Guarda qui https://www.youtube.com/watch?v=I5i1FPoc0H4 Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Luglio 2020 Condividi Inviato 29 Luglio 2020 1 ora fa, GiorgioRomano dice: Ok, la ventola gira dal lato giusto. Il test non posso farlo perché la mia stampante non dice quanto materiale ha estruso. nessuna stampante dice quanto materiale estrude, da punto in cui entra nello spingifilo ed in direzione della bobina misuri 50mm e lo segni, poi dai il comando (da pannello o da gcode) di estrudere 50mm poi, se c'è, misuri la differenza 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiorgioRomano Inviato 29 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2020 1 ora fa, gregorio56sm dice: Controlla che il tubo ptfe sia inserito bene all'interno dell'estrusore. Si, avevo già scritto che il tubo è a battuta e che non è rovinato. Grazie mille comunque. 11 minuti fa, Killrob dice: nessuna stampante dice quanto materiale estrude, da punto in cui entra nello spingifilo ed in direzione della bobina misuri 50mm e lo segni, poi dai il comando (da pannello o da gcode) di estrudere 50mm poi, se c'è, misuri la differenza Ok grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Luglio 2020 Condividi Inviato 29 Luglio 2020 26 minuti fa, GiorgioRomano dice: ... Ok grazie una volta fatto torna qui e vai a leggere il link in firma "calibrazione assi" 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiorgioRomano Inviato 29 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2020 1 ora fa, Killrob dice: una volta fatto torna qui e vai a leggere il link in firma "calibrazione assi" Mi puoi dare un software per far estrudere una precisa lunghezza di filamento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 29 Luglio 2020 Condividi Inviato 29 Luglio 2020 G91 G1 E50 F1000 G90 questo ti estrude 50mm a 1000 mm/minuto ma prima porta il nozzle a 200 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.