sophie88 Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 Ciao ragazzi, premetto che sono completamente nuova in questo mondo. Al momento con questa benedetta stampante sono riuscita a fare solo un pezzo (anche le torri del modello di prova si erano attaccate al FEP), ma solo dopo aver sistemate le impostazioni della resina (utilizzo quella grigia della Elegoo) su Chitubox. Dopo quello basta, qualsiasi cosa abbia provato a stampare si attacca al FEP e vengono stampati solamente i supporti del modello, dei quali ho lasciato le impostazioni di base del programma. Avete qualche suggerimento? Grazie in anticipo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 10 ore fa, sophie88 dice: ...ma solo dopo aver sistemate le impostazioni della resina (utilizzo quella grigia della Elegoo) su Chitubox. Ciao io non sò risponderti, però ti consiglio di essere piu precisa nello spiegare quello che hai fatto, che impostazioni hai messo per la resina avrai piu possibilità di ricevere consigli Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 30 Luglio 2020 Condividi Inviato 30 Luglio 2020 questo sembra tanto un problema di livellamento errato del piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sophie88 Inviato 31 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Potrebbe essere semplicemente quello? Per livellarlo ho seguito le istruzioni usando il foglio di carta, deve muoversi sforzando o deve essere bloccato? Leggendo online avevo visto che tanti preferivano la seconda soluzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Deve essere bloccato, ed assicurati che la barra di Z sia fissa che ad un mio amico gli è arrivata non avvitata e aveva il tuo problema. Senti rumori strani quando sale mentre stampa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sophie88 Inviato 1 Agosto 2020 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2020 Mentre stampa fa un rumore come se rimanesse tutto attaccato al fondo della vaschetta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.