DrGreen Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Ciao a tutti, come ho appena scritto nella mia presentazione, vorrei comprare la mia prima stampante 3d. Dopo mesi che valuto l’acquisto e diversi modelli, ho deciso di fare il passo. All’inizio ero orientato per la Ender 3 pro, poi ho virato sul modello aggiornato la 3 v2, ma ancora non la spediscono dall’Europa e non mi va di aspettare più di 10/15 giorni. Ultimamente però , tramite un amico ho scoperto la Anycubic i3 Mega s, e sono stato catturato anche da delle recensioni trovate in rete. Ora mi direte: perché allora non te la compri? Il problema è questo, sul sito ufficiale ho visto in offerta la Mega Pro, e da quello che ho letto in giro, dovrebbe essere una i3 mega s con alcuni upgrade e con in più il laser (che sarebbe stato il mio secondo acquisto). Ora la mia domanda è, posso acquistare tranquillamente questo modello o meglio se torno su i miei pasi e prendo una normale i3 mega s??? p.s. Tramite un codice del mio amico e lo sconto del sito ho la Mega pro a un 40 euro in più della i3 Mega s. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 31 Luglio 2020 Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Non la conosco ma se ti piace.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.