Killrob Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 Prendetevela calma ragazzi... Io sto lasciando i pezzi stampati in Asa attaccati al piatto tutta la notte, e la mattina dopo mi cadono praticamente in mano... Cita
Whitedavil Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 Io ho lo stesso piatto ma più grande. Sul pei solo il petg lo DEVI staccare a caldo. Gli altri devi aspettare che si raffredda. Io ci stampo anche abs e va molto bene. Quando perderà aderenza, gli dai una passatina di carta vetrata da 2000 e poi va meglio di prima. 1 Cita
Killrob Inviato 5 Agosto 2020 Inviato 5 Agosto 2020 3 minuti fa, Whitedavil dice: Io ho lo stesso piatto ma più grande. Sul pei solo il petg lo DEVI staccare a caldo. Gli altri devi aspettare che si raffredda. Io ci stampo anche abs e va molto bene. Quando perderà aderenza, gli dai una passatina di carta vetrata da 2000 e poi va meglio di prima. Ok questa non la sapevo del solo petg, ottima informazione 😉 1 Cita
nervine Inviato 5 Agosto 2020 Autore Inviato 5 Agosto 2020 7 ore fa, Whitedavil dice: Io ho lo stesso piatto ma più grande. Sul pei solo il petg lo DEVI staccare a caldo. Gli altri devi aspettare che si raffredda. Io ci stampo anche abs e va molto bene. Quando perderà aderenza, gli dai una passatina di carta vetrata da 2000 e poi va meglio di prima. La carta da 2000 direttamente sulla pellicola in PEI? Ma è vero che a caldo non si deve flettere troppo, altrimenti si possono formare bolle tra il PEI e l'acciaio? Cita
Whitedavil Inviato 6 Agosto 2020 Inviato 6 Agosto 2020 Si la carta vetrata la passi sul pei,e dove sennò..... 😅 No, non lo devi flettere troppo perché rovini la lastra in acciaio, ma al pei frega niente.... Ma dove le leggete ste cavolate? 1 Cita
nervine Inviato 6 Agosto 2020 Autore Inviato 6 Agosto 2020 11 ore fa, Whitedavil dice: Si la carta vetrata la passi sul pei,e dove sennò..... 😅 No, non lo devi flettere troppo perché rovini la lastra in acciaio, ma al pei frega niente.... Ma dove le leggete ste cavolate? ... su altri forum/gruppi. Ovviamente uno cerca di informarsi dove/come può. Per esempio anche la tua affermazione potrebbe essere "una cavolata" 😝😝 (potrebbe essere che a qualcuno gli è capitata un'esperienza diversa e la riporta così....) Scherzi a parte, lo prendo ma su aliexpress quindi toccherà aspettare un po', non mi va di spendere più del dovuto per una prova.... Intanto grazie dei pareri Cita
Whitedavil Inviato 6 Agosto 2020 Inviato 6 Agosto 2020 Il pei lo uso da un paio di anni per cui un po' di esperienza la possiedo... 😅 Se lo prendi da aliexpress, prendi gli ENERGETIC. Sono ottimi! Cita
nervine Inviato 6 Agosto 2020 Autore Inviato 6 Agosto 2020 @Whitedavil AliExpress a vita😅!! Quindi tra "Two Trees", "Energetic" e "TriangleLab", suggerisci sempre Energetic? Cita
nervine Inviato 6 Agosto 2020 Autore Inviato 6 Agosto 2020 Anche questo non sembra male: https://a.aliexpress.com/_d7Beglu e tra l'altro proprio per la mia Genius consiglia il 235*235 come misura..... Cita
Whitedavil Inviato 7 Agosto 2020 Inviato 7 Agosto 2020 Stai comparando oggetti diversi. Un conto è la lastra di acciaio con sopra il foglio pei adesivo, quando si rovina il pei lo cambi e via. L'altro invece è una lastra di acciaio verniciato con un colore a base di pei e quando si rovina butti tutto. Sono prodotti diversi con funzioni diverse.... 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.