nervine Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Credo l'argomento vada in questo settore: Sto costruendo un box stagno per max un paio di bobine e la posizione "facile" sarebbe metterle in orizzontale, Ovviamente bobine su cuscinetti a sfera per agevolare la rotazione e connettori+bowden per guidare il filo fino a destinazione. C'è differenza a posizionare la bobina di filamento in verticale o in orizzontale, durante la stampa intendo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 4 Agosto 2020 Condividi Inviato 4 Agosto 2020 Boh... Se gira agevolmente non penso... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 5 Agosto 2020 Condividi Inviato 5 Agosto 2020 19 ore fa, nervine dice: C'è differenza a posizionare la bobina Come dice @marcottt l'importante è che possa ruotare liberamente. Poi verticale o orizzontale poco importa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.